Pedroso Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bella e fruttuosa uscita Federico ormai Enzo è più che una certezza Mi spiace non essere stato dei vostri stamane ma come ho detto a Enzo, che ringrazio di cuore per l'invito , impegni familiari mi chiamavano altrove, oggi. Comunque ci rifaremo, i tempi sono maturi :hug2: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 BELLISSIMA PASSEGGIATA, COMPLIMENTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bella e fruttuosa uscita Federico ormai Enzo è più che una certezza Mi spiace non essere stato dei vostri stamane ma come ho detto a Enzo, che ringrazio di cuore per l'invito , impegni familiari mi chiamavano altrove, oggi. Comunque ci rifaremo, i tempi sono maturi :hug2: Un Grazie di cuore per la stima. psssssss. Ho cominciato la preparazione per la prossima uscita! mi si riconosce????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 due funghi che adoro.........bravi!! ccomplimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bella passeggiata Fede!! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bravi bravi io mi giro dall'altra parte quando vedo le Morchelle...poi se son come queste svengo anche :biggrin: Ti han dato ad grattarti il capo ste morchelle eh??? Anche io per quest'anno ho avuto il battesimo... ma l'anno prossimo vado più preparato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bellissima uscita, divertente e assolutamente fruttuosa! le morchelle sono bellissime in foto e complimentoni soprattutto per i prugnoli conoscere piu' di una fungaia fa la differenza...eccome! :biggrin: :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :biggrin: Grandi... Bei ritrovamenti...e abbondanti..anche... Ma la Maschera di Fango..è in preparazione della prossima estate??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bravi Enzo e Federico vedo con piacere che avete fatto un bel Bingo prugnoli e morchelle belle fresche complimenti e in bocca al lupo per il proseguo della stagione ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 e si continua Federico.....sei incredibile. La foto a questa covata, ad una persona della nostra altezza per farla ci vuole il 10/20 :biggrin: Grandi, ma Enzo castigato in quel modo dove hai intenzione di portarlo ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 che dire..... complimenti!!!!!..... un bosco completemante TEMPESTATO di morchelle eheheheh..... ce ne erano davvero tante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 :biggrin: quel caspo di morchelle è qualcosa di impressionante!!!!!!!!complimenti anche per i prugnoli(di cui sono ancora a secco quest'anno)!! on ci credevo nemmeno io bravi bravi io mi giro dall'altra parte quando vedo le Morchelle...poi se son come queste svengo anche :biggrin: quest'anno il Lazio sta'indietro e si vede anche da questi funghi ancora a zonzo ciaooooooo belli speriamo di recuperare con gli interessi Il fungo sul prato potrebbe essere un Lycoperdon umbrinum.Direi che per quest'anno con le morchelle siete a posto, forse potevate raccogliere qualche prugnolo in più....... Vincenzo credo di no .... dall'immagine non si vede ma era grande, penso che avrà avuto un diametro di 10/12 centimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Bella e fruttuosa uscita Federico ormai Enzo è più che una certezza Mi spiace non essere stato dei vostri stamane ma come ho detto a Enzo, che ringrazio di cuore per l'invito :biggrin: , impegni familiari mi chiamavano altrove, oggi. Comunque ci rifaremo, i tempi sono maturi :biggrin: Un Ciao Pasquale comincia a scaldare i motori che non manca molto BELLISSIMA PASSEGGIATA, COMPLIMENTI. grazie due funghi che adoro.........bravi!! ccomplimenti ciao a per i prugnoli sono rodato .... con le morchelle devo ancora prendere confidenza culinaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Bella passeggiata Fede!! :biggrin: :biggrin: Luciano Ciao Luciano ti ho rotto le scatole un bel pò per avere consigli ma alla fine tutto ciò ha dato i suoi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 bellissima uscita, divertente e assolutamente fruttuosa! le morchelle sono bellissime in foto e complimentoni soprattutto per i prugnoli conoscere piu' di una fungaia fa la differenza...eccome! Leonardo completamente daccordo :biggrin: :biggrin: Grandi... Bei ritrovamenti...e abbondanti..anche... Ma la Maschera di Fango..è in preparazione della prossima estate??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, conciato così si prepara per la caccia grossa !! bravi Enzo e Federico vedo con piacere che avete fatto un bel Bingo prugnoli e morchelle belle fresche complimenti e in bocca al lupo per il proseguo della stagione ciao Rossano Speriamo che sia l'inizio di una luuuuuuuunga stagione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati