Rusticolo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Federi' con tutte quelle spugne hai voglia a fare docce!! Non lo amo particolarmente come fungo, pero' devo dire che è molto fotogenico.....come Enzo che del resto ha mostrato finalmente la sua vera faccia Complimenti a tutti e due!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Federico.....sei incredibile. La foto a questa covata, ad una persona della nostra altezza per farla ci vuole il 10/20 :biggrin: Grandi, ma Enzo castigato in quel modo dove hai intenzione di portarlo ? :biggrin: Sicuramente avvantaggiato nel fare le foto ...... pensa invece quando si tratta di strisciare nelle prugnolaie, mi devo piegare in tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 una cosa così giuro che non l'ho mai vista .... sembrava una composizione floreale è vero che mi è capitato poche volte di vedere le morchelle, ma così credo non mi capiterà mai. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Federi' con tutte quelle spugnehai voglia a fare docce!! Non lo amo particolarmente come fungo, pero' devo dire che è molto fotogenico.....come Enzo che del resto ha mostrato finalmente la sua vera faccia Complimenti a tutti e due!! Marco Ciao Marco magari con un passamontagna sarebbe ancora meglio !!! potrebbe essere un deterrente per i cinghiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 una cosa così giuro che non l'ho mai vista .... sembrava una composizione floreale Accidenti ... davvero fotogeniche!!!!!!!!!!!! Ma in cucina ..... come sono???? Paolo Grazie di cuore per la stima. psssssss. Ho cominciato la preparazione per la prossima uscita! mi si riconosce????? Questa faccia non mi è nuova!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Che dire, veramente spettacolare quel groviglio di morchelle, e i prugnoli, invidia pura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Accidenti ... davvero fotogeniche!!!!!!!!!!!!Ma in cucina ..... come sono???? Paolo Questa faccia non mi è nuova!!!!!!!!!! Paolo ancora non le ho provate Enzo però dice che sono molto buone Che dire, veramente spettacolare quel groviglio di morchelle, e i prugnoli, invidia pura. Devo dire che è stata un'uscita molto soddisfacente !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Complimenti Federico ed Enzo, per l'uscita ed i ritrovamenti! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Bravi, ottima "spedizione" !! . . . sono 2 dei funghi che ancora nn trovo, però l'anno prossimo mi impegnerò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Caro amico, sono proprio lontani i tempi in cui facevamo solo un paio di uscite a settembre e facevamo festa quanbdo trovavamo 10 porcini.... Sono contento per te ed Enzo.... Vorra dire che quando scenderò l'ultima settimana di giugno mi inviterai a cena per assaggiare morchelle e prugnoli. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 è vero che mi è capitato poche volte di vedere le morchelle, ma così credo non mi capiterà mai. Paolo Eppure da un post recente che hai messo.......ci stavi molto vicino Accidenti ... davvero fotogeniche!!!!!!!!!!!!Ma in cucina ..... come sono???? Paolo Ho seguito la ricetta dell'anno scorso. Risotto di Alberto con la variante di Tonino .......molto buono, gradevole, delicato. Colgo l'occasione per ringraziarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Bravi, ottima "spedizione" !! . . . sono 2 dei funghi che ancora nn trovo, però l'anno prossimo mi impegnerò !! Basta chiedere chierichetto, ti ci porto io no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Di morchelle più voi.......di prugnoli booo.... ciao Modificato 27 Aprile 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 direi 1-1....Palla al centro.....Grande uscita...Il piacere di uscire in gran compagnia sono sicuro che è meglio che trovare .... GRANDI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ebbravi Federico e Enzo....si comincia, eh?!? E bene anche .... quando volete compagnia, poi, basta dirlo... eheheh... ciao amici. Ah... Federico, c'è sempre quell'uscita ad asparagi, vero? Ciaooooo...... Un abbraccio a tutteddue, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati