dumbokid Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :biggrin: Caro Anthony, Bellissime immagini e bellissimi pensieri,emozioni,condivise con noi... E' molto bello Donare agli altri Amici...quello che proviamo...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 sembrano spenti, al momento.... ma come si riempiranno di vita quando, attorno a loro, moltissimi miceti spunteranno.......... è sempre meraviglioso riscoprire forme e colori che ogni volta riprendono vita come per magia dopo il torpore invernale.... solo chi ha la passione di "viverla" da vicino la natura puo' apprezzarne il significato ... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bello Antony l'istinto ti ha portato dove veramente avresti voluto andare ...... a ritrovare le emozioni che solo un bosco amato avrebbe potuto donarti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Eccolo là...un altro posto ( dopo la Val d'Ossola ) in cui rivedo i miei luoghi. Sembra incredibile, può apparire monotono, ma sono luoghi che calcherei con interesse. .....e forse sarà per questo che ti capisco se non sei andato a spinaroli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Eccolo là...un altro posto ( dopo la Val d'Ossola ) in cui rivedo i miei luoghi. Sembra incredibile, può apparire monotono, ma sono luoghi che calcherei con interesse. .....e forse sarà per questo che ti capisco se non sei andato a spinaroli. e allora quest'anno devi venirci per forza perche'dal vivo son ancora piu'belli Gianlu'! bellissimo topic Antony beliisimi i pensieri e anche il tuo modo di esprimerli!!! ripeto tutto molto bello e toccante! ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 mi auguro vivamente di poter assaporare quei posti insieme a tutti voi nel prossimo raduno.... ne sarei estremamente felice e, sinceramente, orgoglioso...... un abbraccio a tutti e grazie per aver capito il senso dei miei post..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Una bellissima foresta, bellissimo calcarla con rispetto, sospesi sul suo manto prezioso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 oggi niente funghi...... oggi ho bisogno di immergermi in un bosco che a dir stupendo, si rischia di offenderlo.... il bosco martese.... ..... bel bosco ....e bella scelta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati