funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 che ci volete fare ormai le mie passeggiate nel bosco sempre più sono finaleizzate a travare segni di presenza animale cosa che cotringe a scrutare con grande attenzione il terreno e allora ecco una spiumata che segnala un banchetto a spese di una cretaura alata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 .. mi concentro sul grigio delle piume per cercare di capire a chi siano appartenute e poco più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 i segni di vita animale in questo bosco son molti ... qui è transitato sua maestà il cervo :biggrin: (maschio) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 allora :biggrin: gaurdiamo un po' più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 un po' più in basso, lungo un greto sabbioso c'è un orma che seguo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 e guardando d'attorno come volevasi dimostrare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 e guardando d'attorno come volevasi dimostrare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 SE per trovare i funghi bisogna seguire le pasture dei cervi basta dirlo, mi adeguo, :biggrin: E dove non ci sono cervi, ??????? Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) E già; con la scusa di esser costretto a guardare in basso .... Come si dice "due piccioni con una fava". Ma tu di piccioni ne hai preso più di uno. Modificato 27 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Caro Marco, Nuova Metodologia..di ricerca Fungina... Seguire le tracce,le.ca...e,importante comunque..non pestarle...altrimenti diventano..Irriconoscibili.. Guardare in basso...ma con il terzo Occhio..anche davanti a se..per non cacciare Sgrugnate..inopportune..però... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Io una volta ho provato a seguire le tracce di un lumacone .... qeulli senza guscio ...... bè mi sono addormentato ...... Sicuramente il cervo è più veloce!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 La Ca....a è importante! E pensare che tanta gente la scansa ... e invece guarda cosa ti tira fuori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 la tua preparazione sugli animali Marco e' strabiliante...avrei potuto fare un battutaccia le feci del Cervo al posto degli animali ma e'meglio sorvolare si scherza Marcone :hug2: finalmente ti vedo alle prese anche con i funghi!!! ciaooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Sapevo che calpestar MMMMM portava bene ora però a vedere queste belle foto si evince che porta bene anche toccarla con le mani. :hug2: Ciao Ciao Valerio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 La Ca....a è importante!E pensare che tanta gente la scansa ... e invece guarda cosa ti tira fuori!!!! Allora sò dove trovarli a Buto.........2 fungaie nuove !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati