wolfer Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Spettacolare questo post!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Allora mi tocca smette d'andà a funghi scalzo !!! Sennò m'imparano tutte le cove !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Allora mi tocca smette d'andà a funghi scalzo !!! Sennò m'imparano tutte le cove !! E non lasciare ..tracce!! Marco, sei UNICO! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 devo provare il tuo metodo anche io quando vado a spinaroli, visto che non li trovo mai ..... devo seguire le tracce..... a volte, tra i rovi delle mie zone, si trovano prettamente tracce "umane".... magari userò i guanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 i segni di vita animale in questo bosco son molti ... qui è transitato sua maestà il cervo (maschio) ... 'caccologhi' di rango esprimono perplessità su cervo orientandosi sul cinghiale ... che vi devo dire spero siano state di cervo perchè certamente meno pericolose da maneggiare; ma oramai ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 sempre il numero 1, ora in tutti i sensi! se scollini domani si va a fare un giro! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) ....e allora avrei dovuto cercare bene vicino a questa caccona che.....dovrai indovinare chi l'ha prodotta.... Modificato 30 Aprile 2009 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 sempre il numero 1, ora in tutti i sensi! se scollini domani si va a fare un giro! ciao g tenetemi aggiornato (vedo collegato anche il mio compare) io rimango di qua a vedere se esce qualche marzuolo .... tanto "quel" rosso aspetta me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Complimenti Marco ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mo ho capito perche' io non trovo mai Marzuoli io passo lontano da quei cosi li scherzooooooooooo ... bel post Marco ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E' il bosco che ti guida !!!! Veramente molto originale e bello !!! Acciaooooooooooooooo Big !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao. Mi chiamo Marino. sono di Guidonia. Volevo fare proprio i complimenti perchè i tuoi post sugli animali sono davvero belli. Ce sto a rota. Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ....e allora avrei dovuto cercare bene vicino a questa caccona che.....dovrai indovinare chi l'ha prodotta.... :biggrin: urca l'indovinello!! hem dunque ... vediamo ... ... smbrerebbe guardando meglio ..... ..... ma potrebbe anche essere ...... ..... si in effetti è compatibile con ..... ..... Tonì, me sa che non lo so sto punito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati