raffaela Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Domani, cerchero di portare il saluto e l'abbraccio di tutti i Crociati al funerale del papa' di Massi........ Portagli l'affetto di tutta l'APB, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Caro Daniele, Portagli anche un grande Abbraccio da parte mia,purtroppo non posso telefonargli perchè il suo numero di cellulare che avevo è scomparso con il Bagno di Mare dei due cellulari nel luglio scorso.. Un Abbraccio a voi e un po' di sana invidia per la Grigliata.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Tempo bello si dice......mettiamoci d'accordo su cosa portare. Domani, cerchero di portare il saluto e l'abbraccio di tutti i Crociati al funerale del papa' di Massi........e chissa' che sabato non ci sia anche lui...... Dagliene uno enorme da parte mia , è una persona speciale . Magari trovasse la forza di venire .......il brutto viene dopo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Portagli l'affetto di tutta l'APB, Daniele Quello era sottinteso Raffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Tempo bello si dice......mettiamoci d'accordo su cosa portare. Domani, cerchero di portare il saluto e l'abbraccio di tutti i Crociati al funerale del papa' di Massi........e chissa' che sabato non ci sia anche lui...... Come mi spiace!! per Massi Speriamo che sabato se la senta di venire... magari si svaga un pò.. Grazie anche a te Daniele che ti sei fatto portavoce di tutti Noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Tiriamo le somme delle presenze che il tempo stringe: Lady + Gipi + Chiara e 6 Unni/e Occhidigatto + Simone (spero) Giò più consorte e figlia Galletto Vurpe più consorte e figli Anacleto :biggrin: + ????? avanti che c'è posto... :biggrin: Ovviamente l'nvito è esteso a tutti la Location... Località Badaracchi - Torriglia (GE) 15-20' dal casello di Genova Est 20' dal casello di Busalla (GE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) la Location... Località Badaracchi - Torriglia (GE) 15-20' dal casello di Genova Est 20' dal casello di Busalla (GE) Ci verrei volentieri........ ma è solo.......un pelino distante, ma se passasse a prendermi Salvuzzo! :biggrin: La grigliata cmq sarà un successo....conosco luogo e anfitrioni e anche la compagnia non sarà da meno :biggrin: Pasquale :biggrin: Modificato 28 Aprile 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ci verrei volentieri........ ma è solo.......un pelino distante, ma se passasse a prendermi Salvuzzo! :biggrin: La grigliata cmq sarà un successo....conosco luogo e anfitrioni e anche la compagnia non sarà da meno :biggrin: Pasquale :biggrin: Per me due pelini, ma non è importante, aspettami Pasquà che arrivo....tanto per noi i Km non sono un problema comunque sarà un splendida grligliata, vi abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Peggio per voi due (salvo e pasquale) siete a due passettini potreste farci l'onore.........................mi tocca sacrificarmi anche per voi pensate che amico hihihihihihiihih :biggrin: P.S. tanto con te pasquale abbiamo tempo a luglio di grigliate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Come mi spiace!! per Massi :biggrin: Speriamo che sabato se la senta di venire... magari si svaga un pò.. Grazie anche a te Daniele che ti sei fatto portavoce di tutti Noi :biggrin: E' stato un onore oltre che un dovere che sentivo di fare al grande Max...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti grazie Lady x l'invito ..... sabato sono di turno guardo cosa riesco a combinare ...... Se sentimmu Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Sveglia.......la lady ha bisogno di conferme......e poi chi non viene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Sveglia.......la lady ha bisogno di conferme......e poi chi non viene...... Ma la finisci di mettere fretta..............................cosa vuoi bruttone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Devo strisciare attorno alla moglie per avere il permesso......per voi sono disposto a farlo , vediamo come reagisce.....Potreste non vedermi mai più......... Ross , una seggiolina lasciala libera......... :hug2: Come ti capisco!!!!!!!!! Chiedi a Peppe che salti mortali dobbiamo fare per andare a due funghetti!!!!!!!! Pensa che l'altro giorno mia moglie al mi ha detto "ma dove sei andato con questa pioggia" .... Ed io candidamente ho risposto "ma Amo.... qui c'è il sole..." e Peppe che ridacchiava in macchina perchè abbaimo preso acqua tutta la mattina!!!!!!!!!! Per me due pelini, ma non è importante, aspettami Pasquà che arrivo....tanto per noi i Km non sono un problema comunque sarà un splendida grligliata, vi abbraccio :hug2: Bè .... Salvo ... se insisti .... a questo punto passi a prendere anche me ...... :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ci verrei volentieri........ ma è solo.......un pelino distante, ma se passasse a prendermi Salvuzzo! La grigliata cmq sarà un successo....conosco luogo e anfitrioni e anche la compagnia non sarà da meno Pasquale Per me due pelini, ma non è importante, aspettami Pasquà che arrivo....tanto per noi i Km non sono un problema :wink: comunque sarà un splendida grligliata, vi abbraccio Cosa non darei per avere i due più mitici Ambasciatori di APB... Pasquale è già stato (e + di una volta) mio graditissimo ospite... ma Salvuzzo mi manca e prima o poi!!! Ragazzacci sotto con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati