Lady Boleto Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ma la finisci di mettere fretta..............................cosa vuoi bruttone Ho il segretario.... e allora??? Invidiosso :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Ho il segretario....e allora??? Invidiosso eheheheh no per un segretario così proprio no , mi tengo la mia hahahahahaha :0123: Modificato 29 Aprile 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Spiacente ma devo rinunciare, putroppo ho alcuni impegni lavorativi proprio sabato nel cuneese. Mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ross , io continuo a strisciare........comincia a notarmi e forse........domani la risposta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ross , io continuo a strisciare........comincia a notarmi e forse........domani la risposta . Aldo........prostati come solo tu sai fare........ :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Aldo........prostati come solo tu sai fare........ :tongue: :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Aldo........prostati come solo tu sai fare........ Aldo con la moglie .... io col collega !!!!!!! siamo ben messi :tongue: :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Mia Besughiiiiiiiiiiiii duman devu anà a catà.... me dii quarcosa? u masgelà u sèra .... ghe dé n'a mossa? :smile: E ti e Ti che te sbraggian approevo :smile: ..... Ommu de Prà :tongue: ti ghei? (chissà cosa ho scritto!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 U l'è tuttu cièu , staggu sercandu de purtà tutta a famiggia......dùman te diggu....bella figgia.... Speremu bèn !! Quarcossa accattemmu....... In basgiu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 U l'è tuttu cièu , staggu sercandu de purtà tutta a famiggia......dùman te diggu....bella figgia....Speremu bèn !! Quarcossa accattemmu....... In basgiu.... E sarebbe ora.....................e accendi sto cell.macaron Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 U l'è tuttu cièu , staggu sercandu de purtà tutta a famiggia......dùman te diggu....bella figgia....Speremu bèn !! Quarcossa accattemmu....... In basgiu.... Io non sono daccordo niente con questa idea di setacciare il formaggio... poi con i piedi non se ne parla. Poi... gli occhioni (besughi) te li prendi te... ma te guarda se ci serve anche il traduttore...... MANGIA COME PARLI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ragazzi divertitevi anche x me ....... niente cambio turno il collega se ne va 3 giorni a Pietra Ligure ..... cosi mi scoppio un bel Mattino ...... e Notte !!!!!! Ancora grazie x l'invito alla Lady e al grande Dani che mi ha chiamato sul cell x avvisarmi Un abbraccio alla Banda Crociata Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Io non sono daccordo niente con questa idea di setacciare il formaggio... poi con i piedi non se ne parla. Poi... gli occhioni (besughi) te li prendi te... Ma che stai addì andre pure tu besugho ma te guarda se ci serve anche il traduttore...... MANGIA COME PARLI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi hannochiamato......vengono anche Nico e Fantemax e family........che gioia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi hannochiamato......vengono anche Nico e Fantemax e family........che gioia........ :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati