ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ma noi no non lo abbiamo ascoltato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Nutrita e simpatica la presenza dei ragazzi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 E dei bambini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 I Pandini...la signora , a dieta , non ha praticamente mangiato nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Questo non fà testo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Purtroppo anch'io mi sono dovuto trattenere ed ho dovuto lasciare queste leccornie..... Le palline di Fantemax... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Il gelato di Massa , fatto con la polvere di Carrara ma dev'essere stato buono........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 E....per finire questo bellissimo tiramisù (del mio mito) che non ho avuto la gioia di assaggiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Insomma come detto prima una giornata fantastica , se la stagione è iniziata cosi'........ Può solo continuare meglio........ Un saluto particolare al vecchio Giovanni.......ci sei mancato tanto.....ma soprattutto la gorgonzola.....a presto Giuàn ti vogliamo un gran bene , avremo modo di rifarci !! Grazie ancora ad APB che continua a fare miracoli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Per questo giro, non potrò unirmi a voi, divertitevi a più non posso, chiedo una cortesia al Doge, quando ti capita sotto tiro il sig. Anacleto60 provvedi a a tutti un :hug2: Ciao Massimo Grazie Massi , il Doge mi ha dato ciò che gli hai chiesto , spero di rendertelo al più presto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Bellissima festa ragazzi, di quelle che solo APB sà donare ...con due anfitrioni così poi....credo sia il massimo. Peccato solo essere così distanti, altrimenti avreste avto anche una delegazione di Legionari e allora chissà cosa sarebbe venuto fuori dal confronto con i Crociati :hug2: ...sicuramente una grande battaglia a Noto che a questi raduni c'è ancora tanta tavola e poco bosco ma son convinto che continuando così, presto la natura si prenderà la sua rivincita.....e allora ci si divertirà ancora di più Un :hug2: a tutti e uno in particolare a Max e famiglia e..... ai mitici Ross e GiPI, of course Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 una bellissima giornata....... bellissima e .......Buonissima direi!!!!! bel gran raduno ragazzi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Semplicemente Fantastici, esclusa la biscia60 a presto un a tutti voi ciao Modificato 3 Maggio 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Con uno scenaro così incantevole, una compagnia così gradevole ed unita, mi viene da dire: "Serenité, fraternité, golosité" Un abbraccio a tuttiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Siete Fantasticiiiiiiiiiii :hug2: un abraccio a tutti , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati