Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Andiamo via presto , per rispetto . Bravissimi Modificato 27 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Gesto profondo che vi/ci fà ONORE !!! Grazie, luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Sono davvero orgogliosa di Voi Bravi Ragazzi e ora sotto con altre iniziative analoghe, son queste piccole cose quelle che a mio parere fan più piacere alla povera gente in difficoltà.. W Apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Andiamo via presto , per rispetto . Ripartiamo in direzione della nostra spesso sottovaluta "normalità" con la piccola illusione che oggi , anche il nostro piccolo gesto possa aggiungere una minuscola penna a questa grande richiesta. Difficile crederlo di fronte a tanto sfacelo , ma sbagliato non farlo per chi si riconosce in questa frase. “ Non esiste un uomo tanto povero da non poter donare nulla ; sarebbe come dire che il piccolo ruscello di montagna non ha nulla da donare al mare perché non è un fiume . Donate quel che avete . Per qualcuno potrebbe essere più di quanto osiate sperare “ . Henry Wadsworth Longfellow Non avete donato solo a quella povera gente,ma anche a me...orgoglioso amico vostro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 un ottimo lavoro e un grande plauso per la generosita'!!! APB e'una grande realta'! mi spiace non aver partecipato ma ero con voi chiarisco la diatriba telefonica sulla determinazione fungina.....coemm da me determinata su segnalazione accurata di Fabione(identikit meglio che in caserma) Verpa bohemica!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ottimo !! Era proprio quello che volevo vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 GRANDI..! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grazie Ragazzi, Ieri ho sentito per telefono Carlo...oggi vedo queste Immagini e i visi dei nostri Amici..Locali... Sono felice per quello che abbiamo deciso assieme e fatto e grato a voi che fisicamente avete portato in loco quanto acquistato. Come scritto in altro Post...ho già fatto il Bonifico. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Andiamo via presto , per rispetto . Ripartiamo in direzione della nostra spesso sottovaluta "normalità" con la piccola illusione che oggi , anche il nostro piccolo gesto possa aggiungere una minuscola penna a questa grande richiesta. Difficile crederlo di fronte a tanto sfacelo , ma sbagliato non farlo per chi si riconosce in questa frase. “ Non esiste un uomo tanto povero da non poter donare nulla ; sarebbe come dire che il piccolo ruscello di montagna non ha nulla da donare al mare perché non è un fiume . Donate quel che avete . Per qualcuno potrebbe essere più di quanto osiate sperare “ . Henry Wadsworth Longfellow :hug2: Bellissime parole .... immagini toccanti .... e grandissima azione ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grazie di cuore per quello che avete fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Non ho parole , siete fantastici.....non avevo dubbi..... Orgoglioso di APB !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 tante piccole cose ...per un'unico grande scopo....aiutare chi più ne ha bisogno... confermo disponibilità per altri eventuali viaggi.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grande azione di solidarietà amici,ieri vi era anche la delegazione della Protezione civile del mio paese Grande APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) confermo disponibilità per altri eventuali viaggi.... :hug2: Fabio ieri aveva accennato ad un'altra "spedizione APB" che però deve ancora essere messa a punto con le persone che vivono direttamente il disagio. Non ho dubbi che se ci saranno altri viaggi faremo tutti a gara per esserci :hug2: Ho imparato che fare del bene fa un gran bene.. :biggrin: Modificato 27 Aprile 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 :hug2: :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati