Termine Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 bravo Guido ed anche il paio di personaggi misteriosi ... Grazie Marco, se ti viene voglia di fare una capatina in altopiano sai come contattarmi. Un abbraccione :hug2: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 era dai neri Maremmani che non ti vedevo nei boschi Guidoneera ora ora considerate le medie la prossima saranno edulis dell''Altopiano vero??? :hug2: ciaooooooo one Ciao Peppe, spero che ci sia dell'altro prima Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) ... e dopo spero chè i bischeri chè ti hanno portato non ti abbiano portato nel mio boschetto... Angelo, mi sa che il tuo boschetto... :hug2: Ciao Guido, belli i funghi di San Giorgio e poi, con quei personaggi... il massimo! Ciaooo Modificato 27 Aprile 2009 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Complimenti veramente un bel trovare, e poi in splendida compagnia. Cerca di sottoesporre un po' con le foto sono troppo bianchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 che cosa fantastica Guidoo :bye1: non tanto per i funghi ma per i fantastici amici con cui e' bello condividere tutto :hug2: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 grande Guidooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Angelo, mi sa che il tuo boschetto... :wink: Ciao Guido, belli i funghi di San Giorgio e poi, con quei personaggi... il massimo! Ciaooo Sergio i funghi sono già belli ma con la combricola veronese ancora di più, diciamo che assumono un aspetto piu allegro. Spero a presto per una passaggiata assieme, mi ricordo l'anno scorso, trovai il mio primo estatino in assoluto e c'eri anche tu, e sei stato proprio tu a immortalare quel momento che ricorderò a lungo Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Complimenti veramente un bel trovare, e poi in splendida compagnia.Cerca di sottoesporre un po' con le foto sono troppo bianchi. Grazie Carletto, cercherò di fare meglio la prossima volta, promesso Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 che cosa fantastica Guidoo non tanto per i funghima per i fantastici amici con cui e' bello condividere tutto :wink: ignazio Ignazio ignazio, che aspetti a sbarcare nel continente ? Non posso trovarmi anche una ragazza della sardegna per venire a trovarti :hug2: come faccio per salvo :hug2: . Angela non sarebbe molto daccordo. Scherzi a parte, spero che prima o poi ci troviamo in qualche raduno di APB. Un mega abbraccio :hug2: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 grande Guidooooooooo!!!!! Grazie ille , anche se la maggior parte del merito va ai Ciceroni del veronese Un caro saluto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ...mi ricordo l'anno scorso, trovai il mio primo estatino in assoluto e c'eri anche tu... Guido Parli di questo?... Tieniti pronto, che il generale è in fermento... :0123: :0123: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati