Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Sto facendo una prova per vedere se è possibile linkare alcune foto dal mio album, :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Riuscita. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Caro Paolo, Peccato che però se si clicca su "Il mio Album" vada in Errore... A questo punto se l'accesso ad Estranei è impedito...tanto vale toglierlo...diversamente vedere se si può attivare anche per chi non è iscritto. Un Abbraccio Giuliano P.S. Che bella immagine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Caro Paolo, Peccato che però se si clicca su "Il mio Album" vada in Errore... A questo punto se l'accesso ad Estranei è impedito...tanto vale toglierlo...diversamente vedere se si può attivare anche per chi non è iscritto. Un Abbraccio Giuliano P.S. Che bella immagine.. Scusa non avevo provato disinserendo il mio login. Ora l'ho cambiato con questo e spero funzioni altrimenti come dici tu è meglio toglierlo. http://www.clikon.it/index.php?module=albu...;resetfilters=1 :hug2: Modificato 27 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Funzia, funzia!!!!! :hug2: Mamma che belle...me le gusterò con calma dopo aver preparato la cena :hug2: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si apre perfettamente Paolo ed è molto bello complimenti di cuore :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) molto bello davvero, peccato che non si possano scorrere direttamente le foto nel formato grande ma si deve sempre tornare al menu principale..comunque complimenti!! Modificato 27 Aprile 2009 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 sono bellissime Paole' ma si sapeva gia'dopo tutta la neve che ci hai fatto vedere st'Inverno noto pero'una lacuna alla sezione Porcini dobbiamo recuperare piu'in fretta possbilie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 sono bellissime Paole'ma si sapeva gia'dopo tutta la neve che ci hai fatto vedere st'Inverno :biggrin: noto pero'una lacuna alla sezione Porcini :biggrin: dobbiamo recuperare piu'in fretta possbilie :hug2: Non ci provare. La sezione è "funghi" ..... :biggrin: o mi sono sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Non ci provare.La sezione è "funghi" ..... o mi sono sbagliato? La sezione è funghi si!!!!!!! Però solo 3 foto!!!!!!! Dai che quest'anno ne aggiungi altre .... Mi piacciono davvero le tue fotografie e sono curioso di vedere le tue interpretazioni!!!!!!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 quelle della sezione montagna bianca e acqua sono incredibilmente belle!!!!! Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 La sezione è funghi si!!!!!!!Però solo 3 foto!!!!!!! Dai che quest'anno ne aggiungi altre .... Mi piacciono davvero le tue fotografie e sono curioso di vedere le tue interpretazioni!!!!!!!! Ciao Paolo Grazie Paolo. La sezione funghi la lascio un pò libera così "è da stimolo" per riempirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati