ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Domenica mattina finalmente io e bibbo riusciamo a metterci daccordo dopo molto tempo con l'amico repandum per un uscita. durante la settimana c'era un pò di perplessità su dove andare...alla fine si decide di andare ad asparagi dalle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Appena entrati tra un cespuglio e l'altro Bibbo invece di trovare asparagi si mette subito alla ricerca di Tricholoma Georgii...secondo lui il mio posto era perfetto per loro... Premetto che non ero mai andato in quei posti alla ricerca di prugnoli...Ma dopo poco Stefano fa un urlo e dice eccoli!!!! Arrivo subito sul posto e.... :hug2: c'erano davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 in questi casi non sai più che fare e poco dopo mi rendo contoo che non avremmo passato più la mattinata allaricerca di asparagi ma solo ed esclusivamente alla ricerca di loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 I due stefani continuavano a raccogliere e urlare come dei bambini.... :hug2: Ad un certo punto non ci credevo!!!mi sono domandato ma saranno buoni come dicono...nel frattempo però anche io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) stavano veramente da tutte le parti e vi posso assicurare che non li avevo portati in quel posto alla ricerca di Calocybe gambosa... alcuni erano veramente molto belli e il loro profumo somigliava alla farina bagnata... Modificato 27 Aprile 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Devo confessare che ieri sera li ho subito assaporati e sono veramente ottimi...leggendo su internet ho imparato che si chiamano tricholoma georgii per la loro data di uscita che in genere combacia con il giorno di san Giorgio...(24aprile) Modificato 27 Aprile 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ancora una per bibbo se la merita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 è stata veramente una bella giornata primaverile trascorsa in ottima compagnia...si ripeterà sicuramente presto... un saluto particolare al consigliere e al futuro socio(dai repandum!!!) a presto ILREDEIFUNGHI... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 complimenti a tutti e tre! bellissimi funghi! ma l'habitat qual'è?perchè dalla prima non riesco a capirlo! grazie ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Magari trovate i neri andando per farfalle...... Non me la contate giusta , qualcuno sapeva..... Ciao bella gente è un piacere rivedervi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 complimenti a tutti e tre! bellissimi funghi! ma l'habitat qual'è?perchè dalla prima non riesco a capirlo! grazie ciao!! ....habitat molto spinoso direi.....praticamente tutti i tipi di rosacee possibili... ...comunque qualche ora divertente con i due compagni di passeggiata prima delle 17 ore di lavoro che mi aspettavano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ....Andrea ... adesso sai... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ....chissà .... la prossima andremo a farfalle come dice Aldo... e magari ci scappa qualche nero.... ...Stefano socio subito.... sennò sai........vero Andrè.... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Magari trovate i neri andando per farfalle...... Non me la contate giusta , qualcuno sapeva..... Ciao bella gente è un piacere rivedervi !! Ti posso assicurare che li ho portati lì per gli asparagi e perchè qualche volta ci avevo visto un pò di morchelle.... :hug2: tutto il resto è stato inaspettato e mi ha lascito incredulo... :0123: :0123: a farfalle ancora non ci sono mai andato ma la settimana prossima ci provo!!!! ciao Modificato 27 Aprile 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Aò non s'offende nessuno se vi dco che c'avete un....a fortuna sfacciata io me sto a riempì de spini dall'anno scorso per trovà du fungarette e voi.....impunemente annate per asparagi e fate du canestrelli de spinaroli e pure nel pulito a parte gli scherzi.....bravi, complimenti, chi non ci prova non li trova di sicuro ciao Rossano Modificato 27 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati