Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Sono arrivati i papaveri.. la mia ossessione Stamattina sono libero purtroppo sta diluviando se no.. avrei ripreso su il 180 macro e sarei tornato nei prati Per fortuna che domenica c'era un bel sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 E con i papaveri la fioritura del cisto .. altra mia ossessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 per non parlare delle orchideee (serapias?) che è per me difficile riuscire a separare dal resto delle erbe del prato e allora sei costretto a chiudere un po' il diaframma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Un 180 macro funzia bene anche da tele e allora chiudo con il mio nuovo desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Il papavero è bellissimo, al cisto manca completamente la luce, delle orchidee glisso, ma la luce che manca al cisto la ritrovo nel nuovo desktop eppure qualcosa manca anche quì,te lo dico? :hug2: Da amico,per essere perfetta mancano gli altri 3....bellissimi pure loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Caro Arturo, Troppo bello il nuovo Desktop.. Un po' di sana invidia... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei,non scordando certo Doni e gli altri... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bellissimi fiori ben fotografati, il desktop sopra tutti manca solo l'autoscatto al brutto anattroccolo del fotografo. ai ragazzi e alla mamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Patri' ma lo sai che è la mia figlia preferita Carlo x l'autoscatto ci devo pensare e che se continuo così mi sa che ci vorrà una grande formato per starci dentro Giuliano Tornando alla foto del cisto per non far sparare il bianco in pieno sole ho usato uno stop in meno, così è quello che si ottiene con una picocla post produzione (direttamente sulla foto ridotta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Patri' ma lo sai che è la mia figlia preferita Capisco,ma per gli altri...tu resti sempre il papà preferito e ti osservano molto di più di quel che puoi pensare... e son molto sensibili!! Vi voglio bene...magnifica tribù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ottimo il 180 macro sembra di vedere le foto che si vedono da Juza!!! bellissime Artuto ma quella dedicata al Desktop e'la piu'bella!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati