piccio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Inizia tutto da qui............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 In questi luoghi finiscono le mie paure..... Dove scivola l'acqua finiscono molti perche'..... Rimango in attesa di un 'impulso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Anche per loro non e' facile farsi spazio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Guardo nello specchio e mi accorgo che nei margini c'è nuova vita........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Si ferma.......... si calma.....per poi ripartire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 per poi fernarsi di nuovo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 A volte strade tortuose... Ma lei si fa spazio...perche' avida di vita....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 A volte distrugge cio' che ha creato..... E' un ciclo continuo e veloce ........ alcune volte lento e soffrente.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dove c'è acqua c'è vita...... Attendiamo l'acqua ...per alimnatre le nostre passioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Andrea pur così lontani siamo spesso in sintonia. Anch'io sto seguendo l'acqua in questi giorni, ciò che la genera e ciò che ne beneficia, in un intreccio fantastico. Risalirla anzichè discenderla credo che sia qualcosa di fantastico, contro natura....solo apparentemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Acqua = vita..... Bel topic Andrea Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 che bello Andrea.... alcune immagini sono proprio suggestive...... credo che dobbiamo organizzare un'uscita insieme io e te... che ne dici!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bellissime foto complimenti, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Risalirla anzichè discenderla credo che sia qualcosa di fantastico, contro natura....solo apparentemente. Certo gava, in special modo quando si è anche pescatori di trote Bel post Andrea, direi molto fresco e rilassante Modificato 28 Aprile 2009 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bellissimo post e fotografie ..... Sentivo il bisogno di rilassarmi un pò .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati