telefunghen Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Acqua la linfa vitale della vita, risalirva come dice GAVUZZO è fantastica Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Veramente Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 :biggrin: :biggrin: Caro Andrea, Sarà che per me e non solo per me...l'acqua ha un fascino particolare..in tutte le sue forme...ma...sono immagini Bellissime...Grazie di Cuore.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 bel topic Andrea a volte anche dalle cose piu'comuni si riesce a tirare fuori cose che difficilmente si notanto abitualmente! mi piace moltissimo il primo scatto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Andrea :biggrin: pur così lontani siamo spesso in sintonia. Anch'io sto seguendo l'acqua in questi giorni, ciò che la genera e ciò che ne beneficia, in un intreccio fantastico. Risalirla anzichè discenderla credo che sia qualcosa di fantastico, contro natura....solo apparentemente. Allora Gianluca attendo i tuoi percorsi....acquatici. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Acqua = vita..... Bel topic Andrea :biggrin: Pasquale :biggrin: Grazie mille pasquale,......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 che bello Andrea.... alcune immagini sono proprio suggestive...... credo che dobbiamo organizzare un'uscita insieme io e te... che ne dici!?! No problem .......vediamo per la prossima settimana se riusciamo a vederci. Come obiettivo si potrebbe andare a vedere lo scorrere dell'acqua ......CASCATE DELLA MORRICANA O DELLA PRATA. Ci sentiamo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Certo gava, in special modo quando si è anche pescatori di trote :biggrin: Bel post Andrea, direi molto fresco e rilassante :biggrin: Speriamo che arrivi un po' di sole....perche' dopo troppo fresco non serve..... :biggrin: Un saluto e visto che sei di A :hug2: scoli fatte vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bellissimo post e fotografie .....Sentivo il bisogno di rilassarmi un pò .... Paolo Seguo le vicende.......quindi sono felice che ti abbia rilassato...anche per poco.!!!!!!!!!!!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Acqua la linfa vitale della vita, risalirva come dice GAVUZZO è fantastica Mario Quando si risale sembra come se non si arrivasse mai..... Un saluto...anzi due... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 :biggrin: :biggrin: Caro Andrea, Sarà che per me e non solo per me...l'acqua ha un fascino particolare..in tutte le sue forme...ma...sono immagini Bellissime...Grazie di Cuore.. Un Abbraccio Giuliano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 bel topic Andrea a volte anche dalle cose piu'comuni si riesce a tirare fuori cose che difficilmente si notanto abitualmente! mi piace moltissimo il primo scatto :biggrin: E' vero peppe dalle cose piu' comuni....... Purtroppo molte volte ci sfuggono. un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Veramente Bellissimo. Grazie mille ........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 No problem .......vediamo per la prossima settimana se riusciamo a vederci.Come obiettivo si potrebbe andare a vedere lo scorrere dell'acqua ......CASCATE DELLA MORRICANA O DELLA PRATA. Ci sentiamo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ahiahiahi.... la morricana l'ho fatta sabato scorso....forse ho un pò esagerato col passo.... infatti mi sento ancora il dolore sulle gambe..... o forse sto diventando vecchio... eheheheh chi lo sà!!!... comunque, Andrea, per il primo di maggio ritorno a l'Aquila.... adesso hanno proprio bisogno di persone lì....... magari se riesco a scendere per domenica... anche se non so a livello fisico come starò.... ho saputo che a l'Aquila, adesso, c'è da spalare e molto.... ti faccio sapere, comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Foto e pensieri molto belli Piccio !!! :biggrin: La n° 4 , tra sogno e realtà , sembra un quadro . Ahh, la Morricana !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati