piccio Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Vi ringrazio di nuovo a tutti quanti per aver apprezzato le mie fatiche di risalita. Quest'attrazione di risalire l'ho scoperta da pochissimo tempo e vi posso garantire che appaga molto. In questo periodo e per un altro mese buono ci si puo' divertire molto. Si sciolgono le nevi e l'acqua avvolge tutto. E' un susseguirsi di rumori e di silenzio. Insomma....a dirla breve senza acqua non si puo' stare!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Qui aspettero' che l'acqua si calmi per scendere insieme a lei............ lungo un canalone con pareti alte circa 25 metri. Un a tutti. attachment=179839:IMG_0115.jpg] Modificato 6 Maggio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bellissima immagine Andrea... Toglie il fiato..quasi...dà l'idea della Forza che può avere l'acqua...un vorticare quasi pauroso... Non vorrei trovarmici in mezzo a quei vortici... Un Abbraccio e grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bellissima immagine Andrea... Toglie il fiato..quasi...dà l'idea della Forza che può avere l'acqua...un vorticare quasi pauroso... Non vorrei trovarmici in mezzo a quei vortici... Un Abbraccio e grazie Giuliano Ciao Giuliano,in effetti trovarsi la sotto non credo che faccia un gran bene .....ma sentire quei rumori e' una cosa incredibile. Tutta quell'acqua che si tramuta in vapore da sensazioni molto piacevoli. Spero piu' in la' di riuscire a scendere sotto .....sempre con molta cautela. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati