mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 La seconda fungaia ….. Anche in questa parecchi esemplari disposti in fila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Con cura raccogliamo i più grandicelli , lasciando a crescere i piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Siamo soddisfatti , non pensavo di trovarne cosi tanti , prendiamo il sentiero in fila indiana chiacchierando allegramente , quando mia moglie Alessandra ultima del gruppo esclama ….. ha ha questi non li avete visti !!!!!!! Ebbene si proprio sotto il sentiero una fungaia disposta in linea , lunga circa 3 metri con numerosi gruppetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Un gruppetto da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Non è in.......ta ( arrabbiata ) Ma se ride dice di non essere fotogenica ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Concludo inserendo questa foto che dedico al Doge ( Vurpe ) …. Dani ti avevo accennato della nuova tecnica di ricerca se non mi portavi nelle poste di Mazzin !!!!!!!! Così ho fatto ....... ho battuto il monte palmo a palmo …… ….. portandomi i rinforzi ( tutti Genoani ) il variopinto Cevi la prossima volta A parte gli scherzi …… Un Salutone a tutti gli amici di apb In particolare alla banda dei Crociati .. Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bella !!!! Ma quando la fate una crociata anche voi???? Vio aspettiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ciao Claudio, dopo sto' topic, mi sa che mi devi portare te......e per la grigliata dalla Lady, che fai? vieni se no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bella !!!! Ma quando la fate una crociata anche voi???? Vio aspettiamo!!! Ciao carissimo ..... l'occasione si presenterà sicuramente .... speriamo presto, e x funghi piu' seri Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ciao Claudio, dopo sto' topic, mi sa che mi devi portare te......e per la grigliata dalla Lady, che fai? vieni se no.... Ok ti porto..... per la grigliata guardo se riesco a cambiare turno ...... Grazie carissimo Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bella giornata..sicuramente...con la famiglia e gli Amici..di più.. Belle immagini dei funghi ma..più belle quelle di voi...almeno per me.. Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Bella giornata..sicuramente...con la famiglia e gli Amici..di più.. Belle immagini dei funghi ma..più belle quelle di voi...almeno per me.. Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Ciao Giuliano Da te sempre belle parole ..... contraccambio l'abbraccio :wink: Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 bellissima uscita con "passeggiata per prugnoli"!! Molto belle quelle colline, cercar funghi in quel contesto ha un fascino tutto particolare. La foto della ricerca "palmo a palmo" è simpaticissima Un salutoneeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 bellissima uscita con "passeggiata per prugnoli"!!Molto belle quelle colline, cercar funghi in quel contesto ha un fascino tutto particolare. La foto della ricerca "palmo a palmo" è simpaticissima :tongue: Un salutoneeeeeee :smile: Ciao Grande l'entroterra Ligure è uno spettacolo .....direi pari alla zona costiera riguardo la ricerca in questo ambiente molto difficile lo ritengo ( da novello prugnarolo )... ancora piu' appagante :0123: in compagnia di amici ancora piu' divertente ... condividerlo in APB il max :smile: Salutoni :smile: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ma sono quelli che abbiamo lasciato noi......Dany mi avevi detto che quel posto lo conoscevi solo tu...... Vatti a fidare...... Claudio , rimanga tra noi , sei meglio di Daniele......quello lì mi fà camminare delle ore per niente.....bah ! Quando avremo l'onore di averti tra noi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati