Peppe Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Strepitosa l'ultima foto :tongue: che tecnica e che tenacia...a Doge statte accuort bellissima cacciata complimenti ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ma sono quelli che abbiamo lasciato noi......Dany mi avevi detto che quel posto lo conoscevi solo tu......Vatti a fidare...... Claudio , rimanga tra noi , sei meglio di Daniele......quello lì mi fà camminare delle ore per niente.....bah ! Quando avremo l'onore di averti tra noi ? Caro Aldo e' solo la fortuna del principiante ..... L'anno scorso ho vagato per km senza trovarne 1...... quest'anno è iniziato bene .... l'importante non arrendersi hai visto cosa ho dovuto fare x trovarne qualcuno riguardo l'onore di essere con voi ??????? ci sarei sempre ... ma turni f.s. , famiglia , varie ed eventuali , al sabato e alla domenica ........ lè in casin..... Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Strepitosa l'ultima foto che tecnica e che tenacia...a Doge statte accuort bellissima cacciata complimenti ciaooooooo Peppe il Doge è imbattibile ....... ho dovuto adottare questa tecnica............. a ventaglio x potergli tener testa scherzi a parte una cosa che non manca !!!!!!!! ......... la tenacia ..... Un Salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati