Pedroso Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Grazie Fabio. E' tremendo scorrere quella lista. Sembra proprio di visitare un sacrario...... ....solo che quì ci sono anche tanti bambini...appena affacciatisi alla vita... E' molto triste...ma è giusto ricordare Modificato 29 Aprile 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Un video per ricordare questa creatura meravigliosa, che era un inno alla vita e che un destino infame alla vita ha voluto strappare, ad appena 22 anni di età. Alessandra era figlia di un avvocato aquilano ed è morta sotto le macerie della sua casa in Via XX settembre, insieme alla sorella Antonella ed alla madre. Il suo sorriso e la sua splendida voce in questo video, accanto alle immagini drammatiche del disastro... http://tv.repubblica.it/dossier/terremoto-...qua/31625?video Modificato 6 Maggio 2009 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 io ho perso 2 persone che conoscevo e un mio amico ha perso la madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Che dire...avendo guardato un pò di quelle foto, quando ho chiuso la pagina mi è sembrato quasi di fare un torto agli altri. Si sente dire 100 200 300 vittime...così sembrano molte di più. E' un'iniziativa giusta, che secondo me ci rende partecipi in maniera più consapevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati