giovannibert Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Sabato scorso, complice la bella giornata, io e mia moglie abbiamo fatto una escursione al lago di Tovel. Naturalmente per arrivarci si passa per la Val di Non, meravigliosa in questo periodo, con i meli in fiore All'imbocco della stretta val di Tovel, è posto Tuenno Pensavamo di fare una tranquilla passeggiata attorno al lago, ma ad un certo punto la strada era bloccata da neve e alberi caduti Faticosamente siamo arrivati sulla sponda del lago; ne valeva la pena! Modificato 28 Aprile 2009 da giovannibert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibert Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Le acque del lago erano limpide ma ghiacciate Zoom su Cima Flavona, Dolomiti del Brenta Immancabili macro sui fantastici fiori che sbucano dalla neve La gita è finita, ciao Trentino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Caro Giovanni, Ne valeva la pena..arrivare al lago... Immagini fantastiche...quelle delle montagne riflesse nell'acqua...di più..almeno per me..ma anche i fiori...Grazie di tutto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Una delle tante perle incastonate tra i monti del Trentino.. belle foto... *non era la sua zona di caccia, ma sarebbe partito di sicuro con le sue determinazioni sulle vette, prese in diretta o riflesse...parlo di Giorgio, ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grazie Giovanni, di averci portate in questo luogo meraviglioso, e complimenti per gli scatti. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Belle foto e bei posti complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Una delle tante perle incastonate tra i monti del Trentino..belle foto... *non era la sua zona di caccia, ma sarebbe partito di sicuro con le sue determinazioni sulle vette, prese in diretta o riflesse...parlo di Giorgio, ovviamente... Ho pensato la stessa cosa Matteo complimenti Giovanni, belle foto e luoghi veramente carichi di fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Immagini meravigliose ...... Mi piacciono particolarmente quelle con i riflessi dei monti sull'acqua .... Certo ... quella strada deve essere poco frequentata .... come mai non la liberano dagli alberi caduti?????? Ancora per le immagini ...... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibert Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Immagini meravigliose ......Mi piacciono particolarmente quelle con i riflessi dei monti sull'acqua .... Certo ... quella strada deve essere poco frequentata .... come mai non la liberano dagli alberi caduti?????? Ancora per le immagini ...... Paolo La strada porta solo al lago, e fino all'estate rimane chiusa, a causa del maltempo; immagino che venga tenuta chiusa per lungo tempo anche perchè è area protetta in quanto all'interno del parco naturale Adamello-Brenta. Alla fine abbiamo dovuto fare 3 km a piedi, con la neve sempre più alta. Ma ragazzi, che pace e silenzio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 .... lago e scenografia incantevole .... le foto poi non sono da meno complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Belle foto e che bello il lago di Tovel!!!!!! Grazie per la passeggiata virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Non conosco il lago di Tovel, belle le immagini che ci hai mostrato .... sì anch'io ho pensato a Giorgio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati