Vai al contenuto

finalemnte le ho trovate!!!!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da poco che sono iscritto nel vostro sito,ed è poco che ho cominciato l'hobby della raccolta dei funghi...ma voi mi avete dato una bella carica così che ieri mi sono messo allaricerca e finalmente ho trovato le spugnole!!! e anche qualche pioppino...oggi le tagliatelle erano da leccarsi i baffi!!!

post-3775-1241005706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello che i nostri scritti ti abbiano portato a incontrare dei funghi che non avevi mai trovato, e che oltretutto ti sono pure piaciuti nel piatto :give_heart:

Ad maiora

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello che i nostri scritti ti abbiano portato a incontrare dei funghi che non avevi mai trovato, e che oltretutto ti sono pure piaciuti nel piatto :whistle:

Ad maiora

Ciao

Alberto

d'accordo con Pippokid...anche perchè anche io le ho trovate(e tante)dopo che mi sono iscritto :give_heart:

Complimenti! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

grande furio 81... sono molto contento dei tuoi ritrovamenti..... allora... dicci che emozione si sente a trovarli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose: :whistle:

Benvenuto fra noi...

Sono sicuro che ti troverai bene...e con molti Vicini....me compreso...

Ciao

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto!!!

ma vi racconto questa....ieri trovo mia nonna che data l'età si sgranchiva le gambe facendo un giro per la ciclabile del paese (che passa vicino ad un fiume...in aperta campagna) e mi dice in dialetto bolognese "ir aiò vest un sgnur che l'ha cate dal sfuraceli e l'era dria al erzan"(ieri ho visto un signore che ha trovato delle spugnole ed era sull argine)non mi sono trattenuto ho cominciato a girare e dopo 2 ore ancora niente mentre tornavo in dietro a due passi da dove mia nonna mi fece la fatidica confessione....una trentina di morchelle!!!!!peccato quasi tutte vecchie ma 7/8 si salvavano e via di tagliatelle di nuovo oggi a mezzogiorno!!!!peccato non avevo la macchiona fotografica ...ma che soddisfazione!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti