furio 81 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ciao a tutti è da poco che sono iscritto nel vostro sito,ed è poco che ho cominciato l'hobby della raccolta dei funghi...ma voi mi avete dato una bella carica così che ieri mi sono messo allaricerca e finalmente ho trovato le spugnole!!! e anche qualche pioppino...oggi le tagliatelle erano da leccarsi i baffi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furio 81 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ecco alcuni pioppini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furio 81 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 eccone altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 E' bello che i nostri scritti ti abbiano portato a incontrare dei funghi che non avevi mai trovato, e che oltretutto ti sono pure piaciuti nel piatto Ad maiora Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 E' bello che i nostri scritti ti abbiano portato a incontrare dei funghi che non avevi mai trovato, e che oltretutto ti sono pure piaciuti nel piatto Ad maiora Ciao Alberto d'accordo con Pippokid...anche perchè anche io le ho trovate(e tante)dopo che mi sono iscritto Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Benvenuto fra noi e bell'inizio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 grande furio 81... sono molto contento dei tuoi ritrovamenti..... allora... dicci che emozione si sente a trovarli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furio 81 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 è sempre un piacere!!!!!!!!poi dopo tanto girare....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ed e'stato un bel risultato sicuramente anche perche'c'e'stato chi come me che col cavolo le ha trovate Chi cerca trova dice Giuseppe complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bravissimo e complimentoni ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Benvenuto fra noi... Sono sicuro che ti troverai bene...e con molti Vicini....me compreso... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furio 81 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 grazie a tutti per il benvenuto!!! ma vi racconto questa....ieri trovo mia nonna che data l'età si sgranchiva le gambe facendo un giro per la ciclabile del paese (che passa vicino ad un fiume...in aperta campagna) e mi dice in dialetto bolognese "ir aiò vest un sgnur che l'ha cate dal sfuraceli e l'era dria al erzan"(ieri ho visto un signore che ha trovato delle spugnole ed era sull argine)non mi sono trattenuto ho cominciato a girare e dopo 2 ore ancora niente mentre tornavo in dietro a due passi da dove mia nonna mi fece la fatidica confessione....una trentina di morchelle!!!!!peccato quasi tutte vecchie ma 7/8 si salvavano e via di tagliatelle di nuovo oggi a mezzogiorno!!!!peccato non avevo la macchiona fotografica ...ma che soddisfazione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati