Peppe Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Mi sono imbattuto in questi giorni in una bellissima fungata di questo spledido Agaricus oltretutto di dimensioni imponenti sia da bocciolo che da fungo aperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 volevo fargli un bel book fotografico soltanto che lo Scirocco e l'acqua dei giorni scorsi lo hanno larvato all'inverosimile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 infatti gia'me lo gustavo in padella.... ma al momento del taglio la tremenda sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 quindi caro Ennio nessuna sezione e nessun particolare...... ti becchi solo la siloette(si scrive cosi???) peccato perche'l'odore era incredibile!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Molto belli Peppe...anche come disposizone tattica di crescita. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Bravo Peppe, mi sa che mi dovrò trasferire dalle tue parti per trovare qualche Agaricus, ariciao, Ennio. PS: non avevo visto questo post e sono intervenuto sul tuo precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Belli Peppe!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Molto belli Peppe...anche come disposizone tattica di crescita.Un saluto. Peccato Andrea che in foto non siano etrati tutti ma c'erano ameno altri7-8 boccioli dietro quella Farnia in primo piano ciaoooo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bravo Peppe,mi sa che mi dovrò trasferire dalle tue parti per trovare qualche Agaricus, ariciao, Ennio. PS: non avevo visto questo post e sono intervenuto sul tuo precedente. Basta che mi dici quando vieni e mi faccio trovare libero ciaooooooooooo e peccato erano larvati sarebbero venute delle sezioni perfette!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Belli Peppe!!!!!!!!!! Paolo i Funghi si le foto un po'meno...alemno la panoramica dove si nota la distorsione di questo obiettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 belli Pe , peccato fossero larvati ho avuto la fortuna di trovarli sono davvero buoni ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Belle foto Luciano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 le foto un po'meno...alemno la panoramica dove si nota la distorsione di questo obiettivo Ciao Peppe. Che obiettivo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao Peppe.Che obiettivo è? sempre quello Paole' il Sigma 17-70 che e'x le mie esigenze ottimo mi permette di fotografare i funghi soliti con un rapporto 1:2 a 20cm quindi perdo pochissimo rispetto a quello che mi permetteva la bridge pero'ammetto distorce di piu'della stessa sei pronto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E' veramente bello il tuo bosco Peppe; è cerro puro? Oltre che Agaricus anche altri fungacci, credo, al momento giusto... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati