funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 il daino (Dama dama) imesso nell'appenino settentrionale in anni non recentissimi un giovane maschio, detto 'fusone' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 femmine al pascolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 particolare dello 'specchio anale' assai utile nella distinzione a distanza rispetto ai cugini cervo e capriolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ovviamente c'è anche lui che sorveglia il suo branco con occhio vigile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ... perché da queste parti una distrazione può essere fatale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Stamattina ci stai viziando.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono daini liberi......????? La domanda e' stupida ma è d'obbligo!!!!!! Belli veramente affascinanti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ovviamente c'è anche lui che sorveglia il suo branco con occhio vigile questa e' da copertina a che distanza hai potuto scattare questa foto Marco ... io un paio di volte ho potuto vedere si fa per dire , perche' subbito fuggiti via esemplari di cervo sardo ... non ho avuto neppure il tempo di prendere la macchina ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 il nostro "animalaro" preferito grande Marco sempre belle cose ci mostri ora visto che i soggetti sono in aumento lascia perdere il Tamron 70-300 e fatti un bel cannoncino cosi'tu ti diverti di piu' e noi godiamo di piu' ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 il nostro "animalaro" preferito grande Marco sempre belle cose ci mostri ora visto che i soggetti sono in aumento lascia perdere il Tamron 70-300 e fatti un bel cannoncino cosi'tu ti diverti di piu' e noi godiamo di piu' ciaooooooo nun me tentà peppe che so' vojino poi mi mojie che la sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 .....Ma sono daini liberi......????? ..... questi sono semi-bradi per questo si riesce ad avvcinarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 nun me tentà peppe che so' vojino poi mi mojie che la sente ah io no de sicuro che abbito lontanuccio te invece che gli abbiti vicino ti fai un bel paio di cuffie e vai tranquillo dai Marco non dirmi che non conosci qualche truccchetto..ti porto di qua..andiamo di la'..ti piace questo se ti serve prendilo etc etc vabbeh basta con le stron zate smetto per non rovinare il bel topic sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ovviamente c'è anche lui che sorveglia il suo branco con occhio vigile Spettacolare!!!!!!!!!!!! Si vede prorpio che ci tiene al suo branco!!!!!!!!! p.s. non farti tentare da peppe il diavoletto... perchè i tuois catti mi sembrano già perfetti!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Caro Marco, Confessa che oramai ti sei trasferito in qualche Capanno...abbandonando moglie e figli... Bellissimi animali e immagini del movimento...Grazie.. Giuliano Quoto me stesso...da altro post..simile.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati