Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco, chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ....prima o poi toccherà pure a me sto Vespaio Nel frattempo divertitevi e fateci vedere un pò di belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ...Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm .. Sarà mica pericolosa sta' robba... se dovessi passare ti chiamo prima e la disinneschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ....prima o poi toccherà pure a me sto Vespaio Nel frattempo divertitevi e fateci vedere un pò di belle foto Lo sai bene che vi tocca!!! Sarà mica pericolosa sta' robba... se dovessi passare ti chiamo prima e la disinneschi.. In effetti è roba militare vecchia, devo vedè se funzia!!! dai Aldoooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Che bell'invito!!!!!!!! Parlo del pranzo!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Che bell'invito!!!!!!!!Parlo del pranzo!!!!!!!!!! Paolo Paolo, l'inivito è validissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco,chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo anche io ho il mitico russo a suo tempo uno tra i migliori catadiotrici ora non so ma hai preso da poco il duplicatore Giacomo ?? per il vespaio purtroppo devo passare . divertiteviiiiii ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Che nostalgia :friends: ....e se quel coso funzia lo voglio provare anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 anche io ho il mitico russo a suo tempo uno tra i migliori catadiotrici ora non so ma hai preso da poco il duplicatore Giacomo ?? per il vespaio purtroppo devo passare . divertiteviiiiii :wink: ignazio Il duplicatore lo comperò Ratatuille a Chicago e me lo ha prestato.... lo sfocato ad anelli tipico del MTO Catadiottrico è una favola, posterò quantoprima!! Prima o poi ci si becca!! :hug2: Che nostalgia ....e se quel coso funzia lo voglio provare anch'io ......non piangere dai!!! Te lo faccio provare!!!! La nostalgia del Vespaio però non so come fare a scacciarla, anche se un idea l'avrei.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Aggiornamento: La giornata di Sabato faremo una passeggiata tutti assieme al Faggione, con Pranzo sull'Erba (Pic-Nic è troppo inglese), per chi viene avverta me o scriva qui di seguito per sapere cosa portare.... la partenza è fissata dal Vespaio e attenderemo chi ci informerà della presenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco,chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo .........beccherai il Baffo a rossi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 .........beccherai il Baffo a rossi!!!!!!!!!! ...n'giorno Consigliere!! Il Baffo in questo periodo è ancora in modalità "cercatore spento"! .....la gita a vedere il Rosso è oramai un rito e si fa in gruppo, bambini avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 La giornata di Sabato faremo una passeggiata tutti assieme al Faggione,con Pranzo sull'Erba (Pic-Nic è troppo inglese), per chi viene avverta me o scriva qui di seguito per sapere cosa portare.... la partenza è fissata dal Vespaio e attenderemo chi ci informerà della presenza. Oddio che voglia che c'avrei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Quanto mi piacerebbe salire su al Vespaio...ma prima o poi!! Un abbraccio Giacomo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ........ mmmmmmmmm ........... ...... domani "provo" il ditone alle 5 Terre! ................. sabato chissà?!??!?!?!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati