Romanus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sigma 200-500os f2.8 CIOE' TU HAI GUARDATO L'OBIETTIVO ??? :hug2: P.S. Oh , con questi "preavvisi" nemmeno la Protezione Civile arriverebbe in tempo utile !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 CIOE' TU HAI GUARDATO L'OBIETTIVO ??? :hug2: P.S. Oh , con questi "preavvisi" nemmeno la Protezione Civile arriverebbe in tempo utile !! :wink: E qui ci hai ragione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Fabio questa è "l'attrezzatura" che posso portare io, non diventa 1500 mm e non esplode.....però niente male vero?? Salvuzzo, ma sei sicuro che non esplode??? Non hai visto le due bombe??? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Fabio questa è "l'attrezzatura" che posso portare io, non diventa 1500 mm e non esplode.....però niente male vero?? oh, avevo detto che non sarei stato presente, però pensandoci bene considerando le attrattive vabbeh, dai si fa per illudersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Accidenti, che fissa sto vespaio...bisogna assolutamente organizzare una spedizione di Legionari "in loco"! Gibbo preparati, prima o poi te tocca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 che sventolaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati