cantarello Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao amici! Vi posto le foto del "bottino" di una mia uscita totalmente casuale ieri dopo pranzo... ...è la prima volta in vita mia che trovo mitrofore e morchelle ...abbiate pazienza! :aa: cercate di capire il mio entusiasmo!!! CIAO A TUTTI Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 qualche macro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao a tutti! EVVIVA GLI ASCOMICETI!!! A sto punto spero di trovare i prugnoli!!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Canta canta Cantarello!! Ne hai motivo..... Per un uscita casuale direi che è un bottino notevole!!! Pensa che ci sono persone che van a Funghi da anni e non han mai visto una Mitropohra. Un abbraccio alla mitica coppia Senese A presto Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Complimenti Matteo, per essere la prima volta.... veramente splendidi un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Matteo... E glie' una vita che cerco le morchelle...ma nulla... Un so piu' a che santo rivolgermi... Complimentoni!!!!!...e' piu' facile trovare i porcini, che dalle tue parti a volte sono proprio "INFESTANTI" Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 ciao Matteo ..........è veramente la fortuna dei principianti ! Però io dico che hai trovato solamente morchelle ? Perchè ? ........aspettiamo ...... un abbraccio,enzo. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 E bravo Cantarello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Complimentoni!!! Anche la mia esperienza è limitata a pochi ritrovamenti per lo più fortuiti...riconosco le morchelle (esculenta-rotunda?), mentre non so se gli esemplari più scuri sono davvero mitrophore...visto il commento di Enzo. Speriamo si riesca a fare ppresto una uscita a primaverili assieme. So che hanno iniziato a trovare i prugnoli anche dalle nostre parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 grande battesimo omonimo!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 E bravo Cantarello, hai visto che sei riuscito a trovarle!!!! Ce ne è però una un po' anomala ... stai sempre attento alla possibile confusione con la G. infula e con l'esculenta e la gigas Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 ciao Matteo ..........è veramente la fortuna dei principianti ! Però io dico che hai trovato solamente morchelle ? Perchè ? ........aspettiamo ...... un abbraccio,enzo. :aa: <{POST_SNAPBACK}> ...in effetti Enzo se ricordo bene le Note in basso in Funghi d'Italia, mi sa che le Mitrophore Cantarello non le ha viste nemmeno stavolta!! Dico giusto? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 è la prima volta in vita mia che trovo mitrofore e morchelle ...abbiate pazienza! cercate di capire il mio entusiasmo!!! .....ah se ti capisco, personalmente, dopo aver assaggiato i prugnoli.....a morchelle non ci vado più !!! (ho capito la differenza tra le cocce ed i fichi ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 complimentoni, la prima volta è veramente emozionante immagino che dopo avrai suonato una serenata Per Arturo ed Enzo: ho riguardato le foto e non ho notato nulla di diverso da morchelle e mitrofore: devo cambiare gli occhiali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Matteo...E glie' una vita che cerco le morchelle...ma nulla... Un so piu' a che santo rivolgermi... io al tuo posto mi rivolgerei a san Pippo, prendi il trenino e ti faccio trovare le morchelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati