Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E che vuol dire? Vuol dire che tra le molte privazioni di noi montanari......ci sono anche piccole cose che non ti fanno rimpiangere di vivere spersi tra quattro sassi. Si, una di queste è quella di uscire di casa, cesto e bastone, senza ricordarsi di prendere le chiavi della macchina. Si va diretti, a piedi poco prima dell'alba, su per il sentiero che uscendo dal paese porta "in cima" o "a valle". Vado in cima...... appena fuori ai primi chiarori scorgo la presenza di un bel roditore....che non intimorito per nulla rimane li' fermo a guardarmi. E' ancora buio ma la lepre si scorge bene, e non sarà la sola ad essere avvistata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 I primi chiarori, la giornata è un pochino nuvolosa. Il velino oltre il quale molti amici abruzzesi vedono un'alba di un altro colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Si intravede ancora un po di neve. Laggiu' sono sicuramente quasi tutti svegli, ha piovuto molto stanotte ed io mi sento un pochino fuoriluogo aldiqua'.Grazie a Dio ho dormito all'asciuttto, la casa ha retto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Allora volgo lo sguardo a nord, non è lasciarsi alle spalle la tristezza......ma il sole comincia a salire, sempre e comunque, per tutti. E' la speranza di un nuovo giorno, di un futuro migliore per loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) La tristezza pensando alle mamme che non hanno piu' vicino il loro cucciolo. Mi sento impotente, Fabio, Carlo, Raffaela stanno portando il nostro pensiero lì, ed un pochino mi rincuora.... Modificato 30 Aprile 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Anche qui c'è ancora un po' di neve...... ma si sciogliera' presto. Il terreno diventerà subito asciutto.....e ricco di fungacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Gli spinaroli, ogni anno sono qui ad aspettarmi, con il loro profumo, il loro colore. Questi luoghi ogni volta diversi..... Modificato 30 Aprile 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Il cielo comincia a coprirsi, nel fitto si è fatto buio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Tra i rovi una coppia di lepri, è il periodo degli amori (il secondo). Scusate la foto ma ho forzato un pochino lo zoom della mia ormai vetusta canon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Risalgo il crinale, le nuvole hanno lasciato spazio ad un sole tiepido. La stagione è ancora indietro, le orchidee sono ancora chiuse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Ritorno , oltre quel valico, oltre quel filo spinato, oltre il viottolo che mi riporta a casa...il pensiero non puo' che andare aldilà delle montagne.. ed ai tanti amici che sono li' con piccoli e grandi gesti, vicini a chi è .. aldilà delle montagne. Grazie a tutti Voi. Marco Modificato 30 Aprile 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Caro Marco, Immagini e pensieri..bellissimi... Per uno come te...che è così vicino alla tragedia dell'Abruzzo..deve essere un bel fardello..sulle spalle..ma condiviso con tanti Amici vicini e lontani...credimi.. Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao Marcone, un saluto alle tue terre...alla tua faimiglia ..e che le danze abbiano inizio! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 La tristezza pensando alle mamme che non hanno piu' vicino il loro cucciolo. Mi sento impotente, Fabio, Carlo, Raffaela stanno portando il nostro pensiero lì, ed un pochino mi rincuora.... Grazie per questi pensieri emozinanti , pensieri capaci di non farci dimenticare cio' che è successo. Un grande saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sarebbe da perchè è da tempo memorabile che non fai un post.... ...e meno male che ci sono gli spinaroli, tra i tuoi preferiti, che come sempre ti offrono lo spunto per uscire dal...letargo :wink: Poi però ti presenti con questi nobili pensieri e allora non ti si può non perdonare....... Un :hug2: segugio e....a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati