Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Pensieri molto profondi che sono i miei ma che non sempre riesco ad esternare... speriamo solo che tutto diventi al piu'presto un bruttissimo ricordo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bellissimo grande ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bellissimi pensieri Marco Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi è capitato di percorrere la A24 alcuni giorni dopo il terremoto. Appena entrato in autostrada ho cominciato a vedere innumerevoli mezzi della protezione civile, vigili del fuoco e ad altro e questo mi ha fatto riflettere su quanto fosse grossa la tragedia che magari, nella routine della vita quotidiana, ognuno di noi, tende presto a dimenticare. Comunque noto con che hai ricominciato ad uscire, anche se trooooooppo presto secondo i miei gusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ....qualche fungo....qualche fiore ....bei paesaggi....pensieri condivisi.... questa è ....come vorrei che fosse sempre..... grazie Marco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Allora volgo lo sguardo a nord, non è lasciarsi alle spalle la tristezza......ma il sole comincia a salire, sempre e comunque, per tutti. E' la speranza di un nuovo giorno, di un futuro migliore per loro. E' quello che sta succedendo, marco.... il sole ricomincia a salire anche per gli aquilani... il sole metaforico, intendiamoci, qui butta acqua ogni giorno ;( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Grazie Marco dell'uscita che ci hai fatto fare con te e del pensiero rivolto a chi oggi sta peggio, ma che speriamo tutti stia meglio domani. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 cellhaifattaasartafori!!!! Quindi: 3 lepri, un cesto di spinaroli e un bel pensiero.....bella uscita. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Amico mio , ogni anno, per un motivo o per l'altro, non c'è verso di alleviarti , almeno in parte , quel fardello dalle spalle . Eddire che gli amici dovrebbero vedersi proprio nel momento del bisogno ... Staltr'anno , se non succede nient'altro, non mancherò , stanne certo . :hug2: Sto a scherzà capocciò , non comincià già a agitatte !! E Grazie dei pensieri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 .... una bella uscita anche se con pensieri contrastanti, ma purtroppo la vita deve continuare. Mi piacciono queste uscite che considero in spirito APB e non solo "fungarecce", un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ......sei come la terra che racconti, ci somigli proprio.... Certo che avere a così poca distanza certi eventi deve rendere ogni cosa diverso, deve estremizzare le emozioni..... Un abbraccio ragazzo e a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 quanto mi manca poter uscire per andare nel bosco lasciando le chiavi della macchina a casa ... bel racconto e .... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 .......... e fatti passare a prendere no ?? ... scusss........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bravo Marco per i bei pensieri. Per i prugnoli .... stavo pensando ed aspettando la tua prima e puntuale uscita annuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 é più difficile vedere te che un lepre!!! bel post veramente....GRANDE MARCO!!!a presto andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati