Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 A-ha! S'è rimosso pure er bove...buon segno, tra un po' scappano pure i porcini! Si scappano quando vedono quanto sei brutto :tongue: "..oltre il quale molti amici abruzzesi vedono un'alba di un altro colore..""..E' la speranza di un nuovo giorno, di un futuro migliore per loro... " Tutto è raccolto in questi due pensieri. Carlo Grazie Carlo, è la speranza che abbiamo tutti.. Marco tu abiti in un paradiso dove tutto ti è vicino...... Nun te manca nulla Marcone Prima o poi vengo a trovare i tartufi delle tue parti. Un abbraccio Mario Marione, tu sei testimone "oculare", per i tertufi quando vuoi....fiffeti fiffeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Fiondarsi nel bosco senza prendere le chiavi di macchina,ce lo possiamo permettere ..... raramente! Qualcuno lo ha già detto ...... ....era da un po' che non si vedeva un tuo post! ....... Vabbè che è stata un'invernata di neve, .... ma non è stato così freddo da fare 'na strage!!! Mo' che sei "Consigliero", te volemo vedè più spesso! No no, dalle mie parti ha fatto un freddo!! :tongue: Sono stato un po' latitante nel fare post... ma sempre presente in forum Bravo Marco!!! Dalla Lepre al Prugnolo, ai paesaggi e ai bei pensieri...non ti manca proprio nulla... a parte na fotocamera novaaaaaaaaa :tongue: Un abbraccione Nico :wink: Grazie Nico, a breve la cambiero'..mi sto guardando in giro.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Marconeee penso anche ai cuccioi rimasti senza madre, rappresentano il futuro di quella terra, ma al momento come vivranno questo dramma ?? Per il resto, ristabilire il contatto con una terra a volte ostile si deve e serve per guardare al futuro... ...partendo da casa a piedi l'hai fatto nel modo migliore. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Laggiu' sono sicuramente quasi tutti svegli, ha piovuto molto stanotteed io mi sento un pochino fuoriluogo aldiqua'.Grazie a Dio ho dormito all'asciuttto, la casa ha retto.... Ci penso spesso .... e capisco il tuo stato d'animo dato che ci vivi cosi vicino. Sta arrivando la bella stagione .... e come hai scritto il sole potrà portare un pò di sollievo e di speranza . bella passeggiata Marco Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Puntuale come no spinarolo svizzero! :biggrin: E come sempre belle e profonde meditazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Un piacere rivedere, le rosacee, spinaroli e paleo di casa tua, ti vedo salire il sentiero con pensieri in testa che poi hai scritto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Post veramente molto bello. CIAO :biggrin: Ale. TI ringrazio Ale, scusami se non ti ho risposto prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Marconeee penso anche ai cuccioi rimasti senza madre, rappresentano il futuro di quella terra, ma al momento come vivranno questo dramma ?? Per il resto, ristabilire il contatto con una terra a volte ostile si deve e serve per guardare al futuro... ...partendo da casa a piedi l'hai fatto nel modo migliore. Hai ragione Gianluca, la sperana è in loro, specialmente nei paesini, il rischio è l'abbandono totale...anche da parte dei ragazzi Ci penso spesso .... e capisco il tuo stato d'animo dato che ci vivi cosi vicino.Sta arrivando la bella stagione .... e come hai scritto il sole potrà portare un pò di sollievo e di speranza . bella passeggiata Marco :tongue: Stefano Grazie Stefano, basta alzare lo sguardo ed incontrollabilmente si va sempre oltre le montagne.... Puntuale come no spinarolo svizzero! E come sempre belle e profonde meditazioni! :tongue: Piero grazie, il periodo è quello... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati