Fagus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Una mia cara amica ha voluto creare una piccola presentazione dedicata allla Gente e alla terra d'Abruzzo. Le foto sono state scattate da me e da lei negli ultimi 15 anni e forse anche più. A mio avviso la bellezza della presentazione non è nelle sole foto di cui molte sono di modesta qualità essendo "acquisite" da pellicole e dia, ma nella scelta e nell'accostamento delle stesse ai suoi pensieri e ad alcune citazioni di famosi autori. Secondo me vale la pena vederlo anche se si può impiegare un poco più di tempo nello scaricarlo (sono 13 mb circa). Per scaricarlo clicca qui sotto Dedicato all'Abruzzo al momento della connessione aspettare pochi secondi prima di iniziare il download gratuito dal server commerciale che lo ospita. p.s.: ha creato anche una versione con sottofondo musicale di Ennio Moricone che per ovvi motivi non ho linkato. Paolo Modificato 30 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ho provato a collegarmi ma..sembra un servizio a Pagamento.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Ho provato a collegarmi ma..sembra un servizio a Pagamento.... Giuliano Giuliano devi apsettare qualche secondo e poi in basso a destra viene attivato il pulsante "download gratuito". Quella che appre inizialmente è la pubblicità del sito che la ospita. Modificato 30 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 fatto molto bene....non e' a pagamento. Bisogna solo digitare su dowload gratis e aspettare 4-5 secondi ,poi alzarsi al cemtro della pagina e digitare scarica download. Grazie Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Pensieri ed immagini commoventi..un omaggio bellissimo alle genti d'Abruzzo Grazie Paolo, e grazie alla tua amica per questo regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Paolo...che dire.... hai inserito molti dei nostri gioielli... poi hai inserito nel file un gioiello ancora più grande: il tuo cuore..... grazie... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Caro Paolo, veramente un bel documentario, ho rivisto con molto piacere e anche un pò di nostalgia, diversi posti in cui sono stato nel corso degli anni; veramente posto bellissimi!!!, grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Caro Paolo, Salvato e visto..con calma..e lo riguarderò..ancora.. Molto bello e molto belli i commenti/frasi di accompagnamento.. Grazie ancora una volta di più.. Un Abbraccio di cuore a te e a tutto l'Abruzzo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Porterò i vostri ringraziamenti ad Antonella, la mia amica. Sarà molto contenta di questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 grazie Paolo e grazie Antonella per questa carrellata di bellezze naturali e non se prima avevo un debole per l'Abruzzo ora questo e'diventato amore grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao, voglio dire semplicemente BELLISSIMO !!! . . . e GRAZIE ! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Caro Paolo un gran bel regalo alle genti d'Abruzzo e naturalmente a noi tutti grazie a te e a Antonella Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Grande Paolo e grande Antonella! Mi sono commosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Grazie, molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati