Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Se qualcun altro fosse interessato, pregherei di farmelo sapere entro domenica prossima (17 maggio). La settimana ventura salirò a Campotosto e vorrei "chiudere" l'ordine, anche in modo da far preparare i prodotti sottovuoto che poi lascerei su, in ambiente adatto alla conservazione, in attesa di consegnarli al Ceppo (o, per i romani/laziali, che lo volessero, anche prima ovviamente). Quindi, ripeto, chi vuole ordinare una o più coppie dovrebbe farlo entro domenica prossima, 17 maggio. Pace & bene. P.S.: ricordo anche il prezzo, 10 euro la coppia (circa 500 gr.). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Se qualcun altro fosse interessato, pregherei di farmelo sapere entro domenica prossima (17 maggio). La settimana ventura salirò a Campotosto e vorrei "chiudere" l'ordine, anche in modo da far preparare i prodotti sottovuoto che poi lascerei su, in ambiente adatto alla conservazione, in attesa di consegnarli al Ceppo (o, per i romani/laziali, che lo volessero, anche prima ovviamente). Quindi, ripeto, chi vuole ordinare una o più coppie dovrebbe farlo entro domenica prossima, 17 maggio. Pace & bene. P.S.: ricordo anche il prezzo, 10 euro la coppia (circa 500 gr.). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 5 Coppie Fabio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 2 COPPIE FA' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Rettifico Fabio, 2 coppie Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Allora, vado a ricapitolare lo "stato dell'arte" ad oggi 13 maggio 2009 (i numeri indicano le "coppie", dato che il prodotto si vende appunto a coppia...se no, non sarebbero co*lioni! ): - Sonaldo 2 - Peppe 1 - Fagus 2 - Trekko 1 - Funghimundi 1 - Romanus 2 - Raffaela 3 - Pedroso 1 - Rusticolo 1 - Salvo 1 - Mushroom 1 - Illecippo ? - Pippokid 1 - Fario 1 - Pedro 1 - Telefunghen 2 - Paolo68 1 - Dragon 1 - Bizet 1 - Bibbo 1 - Artù 2 - Gibbo 5 Per un totale al momento di 32 coppie, oltre a quella/e di Illecippo, che dovrebbe cortesemente precisarmi quante ne vuole prendere. Se c'è qualche errore o qualche variazione da fare (oltre, naturalmente, ad eventuali richieste di altri amici) sarebbe bene intervenire entro domenica che viene (17 maggio) così posso tirare le somme e fare l'ordine definitivo quando vado su. Grazie, Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Forza ragazzi, su....!!!! Arriviamo almeno a fare cifra tonda.. 50!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Una coppia anche per me Fabio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 faccio in tempo a prenotarne 2 altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 dopo accordi presi con Roberto "Pedro" e rassicuratomi che se ne prenderà amorevolmente cura ritirandoli al raduno del Ceppo.... ne prenoto 5 coppie. Grazie :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) dopo accordi presi con Roberto "Pedro" e rassicuratomi che se ne prenderà amorevolmente cura ritirandoli al raduno del Ceppo.... Mi sa che i "cogl*oni" arriveranno a Bologna "mono-palla"!!! :biggrin: Modificato 15 Maggio 2009 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 16 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Bene, siamo arrivati a 40 coppie più quella/e di Illecippo e qualcuna che ne prenderò io, siamo ormai prossimi alle 50. Tra l'altro non salirò a Campotosto in settimana prossima ma per il "ponte" del 2 giugno e quindi direi che si può tranquillamente prorogare il termine per le prenotazioni sino a martedì 26 maggio 2009. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Mi sa che i "cogl*oni" arriveranno a Bologna "mono-palla"!!! :biggrin: ....essendo quello il timore ne prendo qualcuno in più.....vedi mai che una coppia integra arriva!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 dopo accordi presi con Roberto "Pedro" e rassicuratomi che se ne prenderà amorevolmente cura ritirandoli al raduno del Ceppo.... ne prenoto 5 coppie. Grazie :biggrin: Aldo Purtroppo, in altro post, ho letto che il raduno sta per essere anticipato all'ultima di giugno. Per tale periodo, sia io che Riofantino, abbiamo altri impegni e non riusciamo a partecipare. Pertanto, se non si trovano altri corrieri, dobbiamo rinunciare anche quanto già prenotato Sinceramente dispiaciuto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Mi sa che i "cogl*oni" arriveranno a Bologna "mono-palla"!!! :biggrin: Vincenzo, fai tu da corriere? E pazienza se arriveranno in confezione "singola" pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati