Piciacchiu Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao Fabio,visto che il termine ultimo è oggi prenoto una coppia pure io poi se non potrò venire al Ceppo qualcuno che me la porta lo trovo Federì! E siamo a 51 + ufficio Raffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Per capriccio della sorte, i loro ammennicoli sono stati assegnati proprio a te!! :0123: A Fà , lo sai che i penso sempre positivo !! Considerando le paXXe che si saranno fatti a lavorà con Raffa , direi che ci ho guadagnato parecchio in peso !! Modificato 26 Maggio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Considerando le paXXe che si saranno fatti a lavorà con Raffa Adesso mi spiego perchè qualcuno il venerdì viene in ufficio col trolley! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Scommetto che non ti spiegavi perchè lo spingessero invece di trainarlo eh ?? Modificato 26 Maggio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Fabio prendo 2 coppie anche io .....di quelle di Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ...e con Enrico siamo a 53, più Ufficio di Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Visto che Ille ha confermato (e immagino venga al Ceppo) ne prenoto una coppia anche io Grazieeeeeeeeeeeee Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ...e con Enrico siamo a 53, più Ufficio di Raffa! Eccomi qua, Fabio! Allora, 8 coppie per i miei colleghi!! Grazie Fabio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Bene ragazzi, possiamo tirare un consuntivo (più che dignitoso, direi): - Sonaldo 2 - Peppe 1 - Fagus 2 - Trekko 1 - Funghimundi 1 - Romanus 2 - Raffaela + colleghi 11 - Pedroso 1 - Rusticolo 1 - Salvo 1 - Mushroom 1 - Illecippo 2 - Pippokid 1 - Fario 1 - Pedro 1 - Telefunghen 2 - Paolo68 2 - Dragon 1 - Bizet 1 - Bibbo 1 - Artù 4 - Gibbo 5 - Win67 1 - Albe 5 - Gessetto 6 - Menisco 1 - Pioppo 1 - Ariapura 2 - Lady B. 1 Per un totale complessivo di 62 coppie!! Come già detto, sabato sarò su per confermare l'ordine. Martedì rientro e vi faccio sapere come ci si deve regolare per il pagamento (ricordo che il costo è di 10 euro la coppia). Grazie di cuore a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Grazie di cuore a tutti. :tongue: Grazie a te fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Una preghiera...poiché credo di aver capito che al Ceppo verranno in pochi quest'anno, chi ha ordinato una o più coppie di C.D.M. e non sarà presente al raduno, può gentilmente inviarmi un MP (precisando a chi devo consegnare il suo "materiale suino") cosicché io possa a mia volta inviargli l'iban per il bonifico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Per chi viene al Ceppo ovviamente no-problem: consegna del salume e pagamento "in loco". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Allora ragazzi, rivedendo un po' la lista delle prenotazioni, mi pare che i "corrieri" coprano quasi tutto: per i toscani non presenti (Sonaldo e Fario) penso possiamo sfruttare Enrico e/o Giacomo; per gli emiliani (Albe, Win, Pedro, Pippokid) ci pensa lo "stritolatore", Salvuzzo mi ha scritto di consegnare la sua coppia a Pasquale, la Lady ha indicato Illecippo come corriere, sempre se viene, altrimenti ha generosamente devoluto la sua coppia per una delle classiche "merendine estemporanee APB". Il problema più grosso mi sembrano le 4 coppie di Artù (che credo di aver capito, ahimè, non verrà) e le 2 di Ille, nell'ipotesi non venisse. Da entrambi attendo lumi al riguardo. Il resto è tutta "feccia laziale" in gran parte presente al raduno o comunque facilmente raggiungibile dopo. Per quanto riguarda il pagamento, chi non sarù presente può alternativamente: 1. dare la pecunia al proprio "corriere", ovvero farla anticipare dal corriere stesso; 2. effettuare un bonifico a mio nome (Fabio De Priamo) su corrdinate Iban IT51T0300205099000400628501 con la causale obbligatoria e non sostituibile con perifrasi di sorta di seguito riportata: "Acquisto Cojoni di Mulo - Ceppo 2009" Saluti & baci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Allora ragazzi, rivedendo un po' la lista delle prenotazioni, mi pare che i "corrieri" coprano quasi tutto: per i toscani non presenti (Sonaldo e Fario) penso possiamo sfruttare Enrico e/o Giacomo; per gli emiliani (Albe, Win, Pedro, Pippokid) ci pensa lo "stritolatore", Salvuzzo mi ha scritto di consegnare la sua coppia a Pasquale, la Lady ha indicato Illecippo come corriere, sempre se viene, altrimenti ha generosamente devoluto la sua coppia per una delle classiche "merendine estemporanee APB". Il problema più grosso mi sembrano le 4 coppie di Artù (che credo di aver capito, ahimè, non verrà) e le 2 di Ille, nell'ipotesi non venisse. Da entrambi attendo lumi al riguardo. Il resto è tutta "feccia laziale" in gran parte presente al raduno o comunque facilmente raggiungibile dopo. Per quanto riguarda il pagamento, chi non sarù presente può alternativamente: 1. dare la pecunia al proprio "corriere", ovvero farla anticipare dal corriere stesso; 2. effettuare un bonifico a mio nome (Fabio De Priamo) su corrdinate Iban IT51T0300205099000400628501 con la causale obbligatoria e non sostituibile con perifrasi di sorta di seguito riportata: "Acquisto Cojoni di Mulo - Ceppo 2009" Saluti & baci... Scusatemi tanto, ma questi cogliomberi della Banca hanno modificato l'IBAN senza darmene comunicazione... Quello corretto attuale è: IT53Z0300205099000400628501. Mi scuso tanto per l'inconveniente e spero che nessuno abbia fatto ancora il bonifico, nel qual caso gli tornerebbe indietro... Modificato 23 Giugno 2009 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 a presto Fabio!!!!!!! Ci si vede su!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati