Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Avevo messo un inserzione sul chi viene con me... ma nessuno ci ha creduto. Nemmeno io che ero vestito bene e avevo le scarpe belle, e ne fotocamera ne cestino (vi chiedo scusa per la qualità delle foto). Ecco le prime Amanita gemmata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Poi mi vien voglia di salutare un amico di La Spezia, Piero... povero cristo, due minuti di telefonata e poi il grido disumano di Illecippo ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Il primo dell'anno... ho chiamato tipo 50 persone, erano anni che non li trovavamo il 30 aprile habitat: castagno e quercia, 350 metri slm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Così bello.... Quest'anno è iniziato alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Gioia illecippica in autoscatto mosso d'autore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ma l'obiettivo vero era la fungiaia primaticcia, l'anno scorso il 12 maggio, dopo un altro boccetto piccino piccino, come diceva il grande Gava, ecco proprio sul suo albero... La continuità (Andrea Galletto questo ti aspetta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ma la costanza e la continuità nel rispettare il bosco vengono premiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 cosi si presentava dinnanzi a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 concludo con il mio primo cesto del 2009... di porcini, cesto self made Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 e con la mia faccia sorridente per essere stato a passeggio con tanti amici... ho pensato in particolare a chi ci ha lasciato quest'anno, e dedicato un pensiero a tutti loro.... Un abbraccione anche a tutti quelli che ho sentito in questa mezz'ora di passione Vurpe, Nik. Piciacchiu, Francesco, Galletto, Anacleto, Roberto, il mitico Pippo48 che gli son suonati i timpani, Wolfer, Baffo, Max Segugio, Peppe, Lady (che non mi ha risposto! ), la Manu, mio Papa e mio Nonno e tutti quanti... ps. sono Sanissimi, presto le foto della cena a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Nico...Nico....Nicoooooooo Ma tu sei un assassino.......avevo capito bellini.........SONO FAVOLOSI !! Incredibile , sei incredibile.... Grazie per aver condiviso anche con me questo regalo del tuo boschetto..... Sei unico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Nicooooo, si vede che hai c........emh, che sei un crociato di APB.......complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bravo Nico..........bellissimi. ARIVACCE "non erano soli" Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 e io che perdo tempo ancora dietro ai dormienti , figurati èhhhh!!! poero popolo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 NON HO PAROLE Spettacolari.Non riesco ancora a credere al calendario(forse ci siamo addormentati tutti un mese e siamo già a fine maggio senza saperlo) Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati