Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Via, a cocere con le patate bischero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 L'altro ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Due bavette, e morte sua!!! Dedicato con amore a tutti i doriani del mondo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Da Favola Nico...anche e sopratutto...in Tavola.. Un Abbraccione...con tanta Sana Invidia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Nico che dire....semplicemente MERAVIGLIOSO. Bravo bravo bravo!!!!!! ...e grazie per aver condiviso questo momento unico anche con me. Ciao a presto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Dichiarati Trovati Pelati Cotti .... e Magnati!!!!! Quale porcino ha mai avuto una tale considerazione? Grazie per aver chiamato! Sono molto contento che hai colpito e bene!!! A sabato!!! Ligure con la passione pe i bischeri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi è defunto il cellulare oggi.... troppa carne al fuoco Brutto 'npunito.. ma guarda te! Io ti dò una dritta tu ti esalti e colpisci in tutt'altra zona.... Miticoooo Se vedemmo Soeggia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Nico non ho parole anzi si: torna a fare il consigliere che io vado a scorrazare per boscchi! bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Due bavette, e morte sua!!! Dedicato con amore a tutti i doriani del mondo Nico ebbravoooooo Nico mi sa che divento doriano pure iooooo ma non mi accontento della dedica :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Complimenti, veramente incredibile!!!! te lo meriti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Bellissimi Nico, sei un grande!!!! E quelle amanita gemmata, non vedo l'ora di vederle anch'io, sono un segno inequivocabile!!!! E come faccio a dormire stanotte, che qui fa ancora troppo fresco???? Sole, sole, sole ci vuole il sole, ma ieri sera sembrava di essere tornati in autunno.......ma tanto ci sei tu che ce li fai vedere........te possino!!!! Di sicuro non saranno soli, ci sarà da divertirsi!!!! Modificato 30 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Incredibile....Nico che emozioni....finalmente ci risiamo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Un immagine da fotocamera fatta a casa... Ma perchè rovinare due soggetti favolosi come quelli con quella faccia da ..........? Te possino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 troppo bravo tanto di cappello, ed io che speravo nelle spugnole... sei trooooooppo avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati