albertof Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 :tongue: bellissimi si può avere la ricetta con le patate? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homo boschivus Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) è proprio il caso di dire : chi osa vince. Modificato 4 Maggio 2009 da homo boschivus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Dichiararli e trovarli???? ma sei anche veggente? grandissimo! complimenti!!! :tongue: Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grande Ille!!!!!!!!!!!!!!! Immagino proprio quelli che non sono venuti con te!!!!!!! Adesso si che staranno a mordersi le mani ... Mentre tu .... che bel piatto di bavette!!!!!!!!!!! Grandissimo!!!!!!!! p.s. ma solo qui nel lazio non escono???? :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Nicoooo ha ragione Enzo, hai perso troppo tempo al telefono. :tongue: Tornaci che sicuramente ce ne hai lasciati un paniere. A questo punto non mi meraviglierei......penso con quei tre estatini di aver visto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Nico, sei una belva :tongue: Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 SEI UN GRANDE................... PERO' VESTITO COSI' CON LE SCARPETTINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grande Nico, quest'anno hai iniziato alla grandissima.. Estatini di tutto rispetto...anzi direi che sono "estatoni"... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 SEI UN GRANDE................... PERO' VESTITO COSI' CON LE SCARPETTINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO In effetti la tenuta e' piu' da fighetto che da fungaiolo... Vabbe' per sta volta soprassediamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 eheheh goduto più per i tre estatini o per le tre pere di milito ??? Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Mi è sembrato d'esserci! Come sempre(o quasi) la costanza viene premiata! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ottimo inizio di stagione...... i complimenti sono d'obbligo ...... ma dimmi di piu di come hai preparato questo piattone..... Via, a cocere con le patate bischero!! molto interessato...... non vedo l'ora di provarlo by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 no Nico così non si fa,....... mi fai venire ma rimani un Grande.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Mittiiiicooooo, e vaiiiiii Nico !! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ue' Ille, non ho mai visto così tante foto sfuocate tutte insieme...... stai calmo altrimenti ti prende un coccolone siamo solo all'inizio stagione....... Cosa posso dirti se non farti i miei complimenti :biggrin: Pensare che ero a Varigotti e potevo aggregarmi al tuo giro ma dopo 4 ore di coda mi sono sdraiato . Ci sentiamo alla tua prossima cattura. Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati