Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ricordo quando andavo a Marzuoli con la neve e la tramontana che tagliava il viso, forse è vero le stagioni stanno cambiando per trovare un po' di marzuoli ho dovuto attendere l'ultima settimana di Aprile. Al "sedile del diavolo" (foto scattata nel 2007 da Adri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Adesso il bosco è in piena buttata, bisogna salire però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 xxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) XXXXX Modificato 1 Maggio 2009 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) "Montagne russe" - una serie contnua di gobbe e valli, una fungaia generosa. Ho sempre pensato che per la conformazione del terreno con le radici affioranti favoriscono la crescita del micelio di questo fungo. Modificato 1 Maggio 2009 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 occorre notare ogni gobba e spaccatura del terreno, sono quasi sempre molto interrati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Con questi ho fatto mezzo cestino, tanti ce n'erano interrati. Modificato 1 Maggio 2009 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Infine, qualcuno può determinare questa "polentina" - ? Modificato 1 Maggio 2009 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 :biggrin: Caro Mario, Meglio tardi che mai... Mi sembra che per la passeggiata..sia valsa la pena... Per la Polentina...bella..ma lascio la parola agli Esperti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 complimenti bel raccolto. E' un fungo che ho scoperto da pochi anni e andare in questo periodo in abetaia mi da un piacere particolare, spero di poterci fare un bel giro uno di questi giorni. Grazie per le tue foto :biggrin: Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati