john Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Chiudo con questo bellissimo fiore(Peonia officinalis) Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 pensavo ad una tua solita supercarrellata ma sei andato bene lo stesso!!! bella camminata e ottimi ritrovamenti ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti!! Belle quelle morchelle....io oggi ho provato a trovare qualcosa ma con pessimi risultati...a parte una bella vespa! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti, non scrivi tanto ma quando lo fai non manca nulla ;-) :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 :biggrin: Concordo con gli Amici... Belle immagini e bei ritrovamenti... Il fiore..splendido..solamente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Mi sembra che ci sia un pò di tutto !! complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 pensavo ad una tua solita supercarrellatama sei andato bene lo stesso!!! bella camminata e ottimi ritrovamenti ciaooooo L'avrei fatta volentieri,ma mancavano le materie prime :biggrin: :wink: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 I cerchi delle streghe decisamente rigogliosi,ma purtroppo senza funghi. Belle foto, arriveranno rigogliose le beneamate gambesecche, che raccoglieremo alla grande, nonostante il nostro mal di schiena cronico ...... a presto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 bravo Claudio spendide foto ,come sempre, spero che la prossima volta verrai con me sul baldo,belissima la morchella elata ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ...Bellissime foto, ma attento che si riconoscono le fungaie!!! In Lessinia a gambesecche sono andato sabato mattina, ne ho trovate 7 di numero........ in compenso il prugnolo quest'anno è quasi invasivo... ogni vaio ne è pieno Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Un saluto Giamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Complimenti!! Belle quelle morchelle....io oggi ho provato a trovare qualcosa ma con pessimi risultati...a parte una bella vespa! ciao a Bellissima foto!! però non è una vespa ma un Sirfide, quindi una mosca cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Bella carrellata come sempre Claudio, anche se come dici tu la "penia" di materia prima ha limitato i tuoi scatti pero' lo stesso hai pescato immagini bellissime f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Giammaria...con tutto il cuore te le lascio, pero' prima le dovrei trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ...Bellissime foto, ma attento che si riconoscono le fungaie!!! In Lessinia a gambesecche sono andato sabato mattina, ne ho trovate 7 di numero........ in compenso il prugnolo quest'anno è quasi invasivo... ogni vaio ne è pieno Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Un saluto Giamma Non sono assolutamente geloso dei posti,e poi credo che tu ne conosca decisamente di migliori. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Bella carrellata come sempre Claudio, anche se come dici tu la "penia" di materia prima ha limitato i tuoi scatti pero' lo stesso hai pescato immagini bellissime f Riconosco che i fiori sono incantevoli ma non sono la mia passione. Cogliere l'attimo nei fiori è piu' impegnativo che nei funghi,infatti non stanno mai fermi,chiudere il diaframma, spesso è missione impossibile. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati