Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 almeno ho terminato l'allenamento per quando sara' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 e mi accontento dei segnali di quello che sara' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 sostituendo con la mente i soggetti giusti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 e non potendo che ammirare ogni volta la variabilita'delle stagioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) che contribuisce a rendere splendida la nostra passione! se fosse sempre uguale dopo un po'tutto diventerebbe monotono...ripetitivo invece cosi' si rinnova di anno in anno quella magia che e'intrinseca nel saper leggere e capire gli eventi nell'imparare il bosco e i ritmi dei suoi abitanti infine la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima sapendo cosa hai vissuto ma non quello che vivrai ad ogni uscita ad ogni nuovo regalo che la natura vorra'donarti amo tutto questo :biggrin: Modificato 1 Maggio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) almeno ho terminato l'allenamento per quando sara' :biggrin: Dai che quest'anno che hai cambiato squadra " " stai facendo la preparazione lunga. :biggrin: Io i leccini li usavo come misto con i fratellini più nobili. :wink: Modificato 1 Maggio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ogni cosa a suo tempo.... A domani bello!! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 PEPPE ...daje che le foto con la reflex migliorano ! Bravo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Secondo me manca poco poco ....... te che dici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 sono ovunque... Sono cresciuti copiosi anche nei boschi di leccio limitrofi al lago di Garda, non mi risulta che fossero mai usciti a primavera dalle mie parti. Speriamo porti bene. Ciao Claudio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 con delle visioni che ti fanno correre ai fratelli abbronzati belli questi soggetti....e anche molto ben immortalati! :biggrin: arriverà anche il resto....comunque quel bosco è un bel pezzo avanti..... da me tutto fermo o quasi.....tanto comandano Loro :wink: .....noi possiamo solo cercare di scoprirne i segnali :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 <peppe manca davvero poco dai diamoci na data che dici l'8/10 maggio primo porcino??? Le foto sono decisamente migliorate. Sei pronto ad immortalare i soggetti a te più cari. Guarda che tempo ieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Comprendo la "febbre porcina" ... e pensare che in questo periodo si parla anche di influenza suina.....che è peggio! Ma un bosco come quello che immortali ogni volta con sempre miglior qualità devo dire che mi piace molto! E' vivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 che contribuisce a rendere splendida la nostra passione! se fosse sempre uguale dopo un po'tutto diventerebbe monotono...ripetitivo invece cosi' si rinnova di anno in anno quella magia che e'intrinseca nel saper leggere e capire gli eventi nell'imparare il bosco e i ritmi dei suoi abitanti infine la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima sapendo cosa hai vissuto ma non quello che vivrai ad ogni uscita ad ogni nuovo regalo che la natura vorra'donarti amo tutto questo :biggrin: :wink: A Pe' noi amiamo ciò che ci mostri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Eppure io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare.........sei grande e quasi sull'obbiettivo..... Modificato 1 Maggio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati