telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il primo maggio è arrivato , ieri sera e stamattina ha piovuto, non era il momento giusto per iniziare la stagione a tartufi. Alle 6, 30 ero già nel bosco, ma gira e rigira la Zara mi guardava incredula, non sentiva nulla. pensavo sarà ancora presto. Troppe giornate di pioggia poco sole. Cambio posto e vado su una costina assolata , aspetto desolante gli zappatori hanno arato tutto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 non demordo seguo i cani che impazziscono in queste tartufaie zappate in quanto rimangono dei pezzetti di tartufo e loro giranno a vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Ricambio posto e decido di andare a scoprire nuovi posti ma nulla, mi dico allora è ancora troppo presto. Sono le 11 mentre stavo per arrivare alla macchina Zeus e Zara spariscono................ be il sole aveva scaldato quel tanto che i profumi si propagassero . Alla fine la giornata si è raddrizzata, la pezzatura rispetto lo scorso anno è notevolmente superiore. Modificato 1 Maggio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il formaggio al tartufo è assicurato, e anche per il Ceppo, magari un'asticina per aiutare qualche prossima iniziativa benefica Ciao a tutti anche da Zara Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ben mario...... speriamo che l'annata sia di quelle buone..... a tartufi ci va mio fratello e anche lui dice di avere ottime premesse...... ti farò sapere appena ritrova qualcosina.... ciao mario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Bellissimi Mario :biggrin: ........e anche buonissimi Visto questo bello e promettente inizio, spero per te che continui anche con tutto il resto :wink: Un per l'idea dell'iniziativa a favore di chi non dobbiamo mai dimenticare :hug2: Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Veramente belli Mario complimenti :biggrin: .....e buoni :wink: , ultimamente con Pasquale a Norcia ne abbiamo gustato una discreta quantità e comincio veramente ad apprezzarli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Grande Zara e Zeus,naturalmente grande il padrone,bella pezzatura,veramente bella. Ciao a Presto Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 :biggrin: Bellissimi Marione... Bravissimi i tuoi cani...delle Certezze...anche dove l'uomo...si scoraggia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti Mario.. :biggrin: Non sono un intenditore del tartufo..ne nel bosco e neanche in cucina.. :wink: :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 bella Ma' roba forte si prospetta :wink: mi spiace un sacco per domani......saras'per la prox saluta Umbertone e fai du carezze a Zaretta che senno'te magnavi na'bella sola :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Mario vedo che nonostante gli "zappatori" Zara raspa che una bellezza anch'io qualche domenica fà ho avuto modo di vedere due simpaticissimi cagnolini alla cerca del bianchetto...è stata una stupenda esperienza, mi sono davvero divertito. Da noi l'apertura per il nero è a giugno ma tutto il mondo è paese, mi dicono che anche qui i "cretini" cominciano a rivoltare le tartufare tanto prima. In bocca al lupo per tutte le tue passioni :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 A Mario.............. Quanto pesano quei macigni?..... ..che cani!... .. hai fatto proprio un bel lavoro..... Bravi, Tu e loro. :tongue: ..... ...spero di poter arrivare ad un decimo.... di dove sei arrivato Tu. .. CIAO MAESTRO :wink: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 wow complimenti, direi che la stagione si è aperta col botto........... da me si inizia a giugno...... un mese parto pure io....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ben mario...... speriamo che l'annata sia di quelle buone..... a tartufi ci va mio fratello e anche lui dice di avere ottime premesse...... ti farò sapere appena ritrova qualcosina.... ciao mario!!! Aspettiamo le foto e anche tu puoi prendere sto vizio molto distensivo. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati