lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Come da titolo son le mie prime morchelle ,e questa e' proprio la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 piccolo altarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 altra di belle dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 3 nascoste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 e per ultima queste...... diciamo che per la mia prima volta mi son divertito p.s. senza dover postare su funghi da determinare ,mi dite se questa e' la morchella esculenta? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Varietà rigida. Grande Lunsen complimenti per le tue prime morchelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 :biggrin: Complimenti... Entusiasmo...contagioso... Belle immagini di bei soggetti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Le prime hanno un gusto molto particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti..ora è iniziata la dipendenza. :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 E anche bellissime foto!! Complimentoni! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 come dice bene Nik benvenuto nel club dei Morchella addicted :tongue: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Hai marcato la posizione nel gps? Mi rallegro :tongue: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati