roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Un ambiente "aperto", quasi poco ....... Apuano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Un "balcone" sul mare ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 (modificato) ....... ma anche sull'impressionante bacino marmifero di Carrara! Modificato 2 Maggio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 (modificato) Questo primo maggio 2009 l'ho dedicato interamente alla montagna!.......... ....... ma non eri con g, ad inviare MMS??? :biggrin: Modificato 2 Maggio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ....... ma non eri con g, ad inviare MMS??? :biggrin: Certo che si! Ma al pomeriggio .... la mattina aveva i giusti impegni di famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 un topic bellissimo....complimenti! grazie per aver mostrato le immagini delle Apuane, che non ho mai avuto occasione di vedere dal "vivo".... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 un topic bellissimo....complimenti! grazie per aver mostrato le immagini delle Apuane, che non ho mai avuto occasione di vedere dal "vivo".... Leonardo Questo è un assaggio! Spero nei prossimi mesi di aggiungere altre località! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 eccole finalmente le prime immagini con il giocattolo nuovo e sono testimonianze di un posto bellissimo e di quanto fa'APB in tutti noi!!! adoro scoprire nuovi posti e quando non e'periodo di raccolta sfrutto il "buco" per andare a scoprire nuovi posti e scenari piu'possibile lontani da tutto e tutti!!! di sicuro il tuo 1°Maggio da solo e'stato nettamente migliore di quello dei braciolari ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Come ti capisco, anche io appena posso scappo dove non c'è gente, in mezzo alla natura. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 E invece ci sono stato anch'io. E pure una passeggiatina di un'ora dal basso rifugio CAI ad una casetta privata un poco piu'in alto. Bei posti. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 E invece ci sono stato anch'io. E pure una passeggiatina di un'ora dal basso rifugio CAI ad una casetta privata un poco piu'in alto. Bei posti. :tongue: QUESTO MI FA- UN GRANDE PIACERE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ci sono tornato, sono passati due mesi mesi e mezzo e sono tornato in queste montagne che stò imparando a conoscere meglio. Questa è la mia terra. Tornare adesso con una mattina di pioggia è stato molto emozionante, vedere di nuovo quei ritagli tra le fronde degli alberi tutti bagnati, sentire l'odore del faggio e soprattutto la pioggia. La temperatura è un'altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Questa volta è più bello perchè è un ritorno e non sono solo! Siamo andati più avanti, abbiamo girato l'angolo, e la mattina ha una nitidezza rara. Il panorama è più profondo, e guardando verso monte si vede questo spettacolo imponente. Rimaniamo a lungo a contemplare quanto abbiamo alle nostre spalle, così vicine e così lontane, spesso non considerate. Le Alpi Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Sono posti che non si possono spiegare facilmente.... danno una emozione rara, poter guardare il mare mangiando lamponi e mirtilli.... con quel cesto in mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Che dire, queste zone le conosciamo molto bene pure io, Babi e Kira anche se il nostro approccio preferito parte da più in basso, per la precisione da Castelpoggio a mt 550, percorrendo il sentiero CAI 185 e passando per Gabellaccia e Acquasparta fino ad arrivare al Rifugio Carrara di Campocecina a mt 1320 per poi 'pascolare' un pochino per i prati e rientrare per il sentiero alternativo che a Acquasparta scende diretto verso Castelpoggio. Viste mozzafiato e varietà di piante e fiori a non finire... peccato solo per le cave che arrivati in vetta deturpano la perfetta armonia paesaggistica ! ! ! Quando andiamo assieme ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati