dumbokid Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 :biggrin: Bella giornata... Bella Gente...bei prugnoli...che volere di più???? Ma essere lì con voi... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Bella! Uscite come queste a visitare posti nuovi sono stupende!!! Poi il raccolto abbondante allarga ancora di più i sorisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 grazie ragazzi per la bellissima giornata è sempre un piacere andare e provarsi le fungaie da noi e che fungaie . un grande esperto di micologia , di botamica e di simbiosi dei funghi . grande Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 questi sono parte dei mula mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 metto le foto più belle di questa escursione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 prugnoli perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 anche un pò grossi ma sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 belle strisciate . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ma quanti ne avete trovati??? complimenti davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ....... posso anche essere personalmente contento per gli amici raccoglitori (e lo sono) ma così non rischiamo di dare sempre più l'idea a chi ci visita da fuori, di essere una Associazione di "razziatori" ???. Non si era detto anche ultimamente a Vallombrosa, di evitare in futuro di postare foto di raccolte "poco educative" per quantità e/o misure???. Scusate, senza nessun rancore, ma con un pò di rammarico, un cordiale saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anto55 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ....... posso anche essere personalmente contento per gli amici raccoglitori (e lo sono) ma così non rischiamo di dare sempre più l'idea a chi ci visita da fuori, di essere una Associazione di "razziatori" ???.Non si era detto anche ultimamente a Vallombrosa, di evitare in futuro di postare foto di raccolte "poco educative" per quantità e/o misure???. Scusate, senza nessun rancore, ma con un pò di rammarico, un cordiale saluto, Ennio. totale 9 kg diviso 4 non mi sembra di essere un razziatore considerando anche che potevamo raddoppiare tranquillamente il bottino della nostra razzia per la precisazione antonio un cordiale saluto senza rancore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ....... posso anche essere personalmente contento per gli amici raccoglitori (e lo sono) ma così non rischiamo di dare sempre più l'idea a chi ci visita da fuori, di essere una Associazione di "razziatori" ???.Non si era detto anche ultimamente a Vallombrosa, di evitare in futuro di postare foto di raccolte "poco educative" per quantità e/o misure???. Scusate, senza nessun rancore, ma con un pò di rammarico, un cordiale saluto, Ennio. Ciao Ennio! credo di aver fatto un rispettoso e composto resoconto fotografico ,tengo inoltre a sottolineare che la quantità raccolta era nei dettami delle regole vigenti sul territorio lombardo i kg raccolti non arrivavano a tre per persona ,tanto che oggi con il Gian si è fatta un'altra e divertente escursione....Voglio evidenziare una cosa assolutamente importante,nella bergamasca il prugnolo è consideratto un "matto" cioè un fungo di nicchia che raccolgono in pochissimi,tanto che aggirandosi in collina possono essere i contadini stessi che indichino dove vi sono i luoghi "de chi laur lè"(di quella robaccia lì) facendosi anche sane ed abbondanti risate a vedere qualcuno che li fotografa..... con rispetto e l'impegno di non postare più il risultato finale del raccolto ti saluto cordialmente! Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ma quanti ne avete trovati??? complimenti davvero!! vedo con molto rammarico che c'è sempre qualcuno o qualche cosa che non gli và . ti vorrei girare una domanda . perchè ne te ne nessuno ha detto niente di questo a oppicelli sul ritrovamento dei due porcini che ha fotografato a casa ancora sporchi ? vi prego di non accanirvi nei nostri confronti perchè come ho già detto e lo ribadisco , non siamo dei devastatori . 9 kg diviso 4 è un raccolto nella norma e nel rispetto della legge , anche perchè i funghi nei cesti erano accuratamente puliti . distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) vedo con molto rammarico che c'è sempre qualcuno o qualche cosa che non gli và . ti vorrei girare una domanda . perchè ne te ne nessuno ha detto niente di questo a oppicelli sul ritrovamento dei due porcini che ha fotografato a casa ancora sporchi ? vi prego di non accanirvi nei nostri confronti perchè come ho già detto e lo ribadisco , non siamo dei devastatori . 9 kg diviso 4 è un raccolto nella norma e nel rispetto della legge , anche perchè i funghi nei cesti erano accuratamente puliti . distinti saluti guarda che il mio era un complimento..................................................................... vi facevo i complimenti per quanti ne avevate trovati e non mi sembra di aver dato nemmeno l'impressione del contrario Modificato 3 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 scusami Francesco ho sbagliato io , non era riferito a te scusami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati