Pedroso Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Gita splendida Massimo con solo scopo cultural/salutare ma anche..................di perlustrazione Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grande Massi E' un giro che faccio spesso anche io quando ho bisogno di ricaricare le batterie ....... e lo abbiamo fatto insieme di inverno ...........ricordi ? Penso proprio di farlo questo week-end .......ne ho bisogno :aa: :aa: La pettatina che hai fotografato non è cara solo a te caro DOTT. AVV. ING. PROF GRAND. FIN. di un Fuoriclasse :corna: Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Si e' proprio lo stesso giro... La pettatina e' le' cara piu' a me che a te...anche se io quest'anno un c'ho messo piede, mentre tu, Gibbo e il Drago v'avee trovato i funghi piu' belli del 2005.... E io a Orate... :aa: Stefano...ci si va insieme quest'anno...e tra te, me Gibbo e il Drago...ihihihhi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 grande massi!!! e grande stefano....non troverò i tanti funghi che trovate voi, ma almeno le "giratine" in macchina nella valle l'abbiamo in comune!!! in barba ai gufi....intanto goditi queste giornate sabbatiche ma poi vedrai che dopo un inizio in cui dovrai prendere le misure al lavoro, troverai il modo di dilettarti coi tuoi amati....e lo troverai vai!!! il sottoscritto fa dei salti mortali con due figlioli e lavoro...anche grazie ad una grande moglie... ma anche te con la Sara sei messo bene...tra l'altro l'ho vista comparire tra i vicoli...o sbaglio...???? ma icché scrivo tu sarai già in calvana a riempirti di zecche e prugnoli!!! a risentirci!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Che posti, mi ricordano molto le mie montagne, a parte le abetaie, che nn ci sono.....io il tour lo faccio tutte le sere Massi...per tornare a casa.. Belle foto, okkio a non eplicitare troppo le tue pettatine Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Si e' proprio lo stesso giro... La pettatina e' le' cara piu' a me che a te...... Massi <{POST_SNAPBACK}> La pettinatina? Ah no la pettatina, avevo letto male, in un primo momento. E volevo ben dire: tra te ed il Gibbo di pettinatine ne vengan fuori poche...con quel prunaio che ti ritrovi sulla testa i pettini ti si rompono e col Gibbo, vabbè non c'è neanche gusto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Bei posti Massimo e bel reportage Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Antichi, piccoli borghi arrampicati sui colli o adagiati nelle valli lontane Il tempo che sembra intrappolato nelle strette stradine fa rallentare per un pò quello che scandisce invece le nostre esistenze, affrettate e tirate via... Ottimo percorso per recuperare risorse e spirito, Massimo Poi, però, siccome occorre anche essere proiettati nel futuro, una guardatina a certi boschi non può che fare bene Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 E bravo Dutùr, ti sei fatto un bel giretto rigenerante...ho preso appunti dei luoghi da porcini...può darsi tu mi reincontri da quelle parti al momento giusto!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 E io che all'inizio del post, mi ero illuso di vedere una nuova veste di fuoriclasse , maturo laureato interessato all'arte e alla cultura, tutta scena era andato a controllare la centralina metereologica delle fungaie. Grazie cmq per le indicazioni ne terro' di conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Anch'io come Carletto ti avevo visto sotto un'altra luce all'inizio del 3D, ma poi...... Comunque il post è davvero molto bello. Dovresti farlo più spesso. Biacco non fraintendere, volevo solo suggerire a Massimo di postare più spesso qualche escursione in auto per farci partecipi dei luoghi cari agli INCREDIBILI. ciao con affetto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 :lol2: Ok, Mario, hai fatto bene a specificare...avevo già in mente un post dei miei... Adesso vi lascio, mangio qualcosa e scappo verso quei luoghi così ameni...Montepiano sto arrivando. Crab, se oggi pomeriggio leggerai queste righe, non preoccuparti: alle 19 e 25 sarò al solito posto, pronto, come al solito,per il nostro consueto tour-safari di pass...ehm...di passerotti (sapete è pieno di alberi :unsure: )lungo la pista ciclabile; tour mascherato da apparente voglia di jogging... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 nostro consueto tour-safari di pass...ehm...di passerotti (sapete è pieno di alberi )lungo la pista ciclabile; tour mascherato da apparente voglia di jogging... Senti proprio il richiamo della primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Ma bada te..oh...ti rispondono al post Il Biacco e Carletto....e si perde il filo del discorso..... Oh Carletto, ieri in Calvana s'e' visto anche una vipera!!.... ..oh e tu gufi di perridere... :aa: :unsure: Ciao Gran fungaiolo di champignon. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati