francescoCN Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Complimenti davvero a tutti quanti..davvero belle foto e funghi! :biggrin: mi fate troppa invidia con sti spinaroli A parte Peppe che ovvaimente già conoscevo (ma mi chiedo se c'è ancora qualcuno che non lo conosce di persona) io non lo conosco di persona ma vorrei: così, senza averlo mai incontrato, mi sta strasimpatico!! complimenti ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Peccato non essere stato dei vostri ragazzi, ma ogni tanto anche gli impegni familiari hanno la precedenza della perfetta riuscita del mini raduno non avevo alcun dubbio, visto chi l'ha organizzata ......la prossima volta sperò proprio di non mancare Lucià intanto ti ringrazio per il puntuale invito :biggrin: che ho dovuto ancora una volta declinare.....e tutti voi per le ottime documentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Miiiii..c'era pure Paolo-Fagus!! E poi mi sembrava di aver riconosciuto il ristorante di Silvestro...degna conclusione di una bellissima escursione (ho fatto la rima ) Un abbraccio a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Bella GRANDIII ! Pero' me pare che la D300 di Fagus è un altro pianeta... ps: PEPPE LO SO' NON T'HO RISPOSTO IERI ...CHIEDO PERDONO tanto in questi giorni non mi posso muovere mi muodo domenica 24 maggio ! CISAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ragazzi...siete splendidi...uno più dell'altro... Passeggiata in Amicizia...ritrovamenti...degni di voi...qualche Assente..giustificato..che la prossima volta..si rifarà..certamente.. Immagini..molto belle..di più quelle che vi ritraggono.. Un Abbraccio circolare di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Che bellezza!!!!!! Non tanto per i funghi ma per tutto il resto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) mattatore incontrastato il nanetto Federicoche agevolato dalla sua statura adatta ai rovi trovava come un segugio Peppe io ancora non ho capito se passava sotto o sopra ai rovi. :hug2: Modificato 3 Maggio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 alla corte di Re Luciano gli spinaroli non mancano mai bella giornata ragazzi...chissà che presto non venga anch'io ad assaggiare la famosa cucina di Silvestro Ciao Rossano Rossano, ne vale la pena. Comunque intanto ci si potrebbe incontrare a metà strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Mannaggia a me aver saltato sto miniraduno, vedo che siete stati tutti impegnati sarà stato Paoletto68 che vi ha portato fortuna???? Silvestro è na garanzia culinaria. Alla prossima ragazzacci vi Mario Pensavo venissi anche tu; vabbè sarà alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Miiiii..c'era pure Paolo-Fagus!! :hug2: E poi mi sembrava di aver riconosciuto il ristorante di Silvestro...degna conclusione di una bellissima escursione (ho fatto la rima ) Un abbraccio a tutti Timidamente ... ma mi sono affacciato anche io questa volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Bella GRANDIII ! Pero' me pare che la D300 di Fagus è un altro pianeta... ps: PEPPE LO SO' NON T'HO RISPOSTO IERI ...CHIEDO PERDONO tanto in questi giorni non mi posso muovere mi muodo domenica 24 maggio ! CISAOOOOOO Ale, ti hanno fischiato un pò le orecchie? Ma alla fine tutti hanno parlato bene di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 A parte Peppe che ovvaimente già conoscevo (ma mi chiedo se c'è ancora qualcuno che non lo conosce di persona) io non lo conosco di persona ma vorrei: così, senza averlo mai incontrato, mi sta strasimpatico!! e lo è veramente. A Pè una fungaia di porcini me la sono meritata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Peccato non essere stato dei vostri ragazzi, ma ogni tanto anche gli impegni familiari hanno la precedenza Beh, come dire di no? Pasquale prima o poi ci si ribecca, magari quando i soggetti da cercare cambiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Passeggiata in Amicizia...ritrovamenti...degni di voi...qualche Assente..giustificato..che la prossima volta..si rifarà..certamente.. Che bellezza!!!!!! Non tanto per i funghi ma per tutto il resto!! Parole sante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 bellissime emozioni trasmesse dalle foto davvero belle !!!! come il racconto del resto...GRANDISSIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati