telefunghen Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Infine .... sopra una fettuccina al dente .....Devo dire che questi prugnoli sono davvero ottimi ...... p.s. caro Luciano ... mi sa che l'anno prossimo .... mi dovrai invitare di nuovo!!!!!!!!!!!!! Te pareva appena un AMICO AP: ti tende la mano tu ti prendi tutto il braccio Volevo portarti a Neri ma ci ho ripensato :tongue: , oppure bisognerà riunire la congrega e devidersi il da farsi Ciao Paolè, certo che per andare a funghi devi fa il raccattapalle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mi spiace non esser potuto essere dei vostri. Che foto ragazzi.....veramente tutte notevoli. P.S. Paolo, ma la salsiccia sembra cruda, o mi sbaglio? La ricetta mi sembra piu' di Tonino...che la sarciccia la mette dovunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ma ora andiamo un passo indietro ..... Arrivati sul posto .... Luciano propone subito di dividerci a metà .... Io mi accodo a Lui e il suo amico Peppe .... lui si un simpaticone!!!!!!! No come il mio gemellino!!!!!!!!!! :tongue: Luciano ha subito una brillante idea .... lasciamo andare Peppe, Paolo e Fede per rovi .... Noi invece ce ne andiamo di qua ..... tanto ci stanno ugualmente!!!!!!!!!!!! Quindi caro Peppe (gemellì) ... io non ho riportato a casa neanche un graffio!!!!!!!! Ecco come si presenta il bosco appena entrati .... Una giornata spettacolare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 All'inizio mi lascio distrarre da un po' di fiorellini ..... Ormai Peppone mi ha attaccato pure sto vizio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 E intanto con Luciano si chiaccherava e chiaccherava con una spensieratezza che ci ha fatto dimenticare quasi che si era lì per :tongue: Ma in quel momento i funghi non mi interessavano poi molto .... e quindi .... mi lasciavo distrarre .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Ad un certo punto il grande gessetto .... mi vede chinarmi ... E dice ... sono loro??? Ed io .... ehm .... veramente .... no..... E allora giustamente Luciano si :tongue: Non vorrai mica farti battere da peppe!!!!!!!!! Allora .... subito mi concentro ..... Modificato 4 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 e finalmente arrivano i primi risultati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 seguiti poi da una bella fungai scovata da Peppe - quello simpatico - (non gemellì!!!!!!!) ... :tongue: E si intravede pure Peppe .... mentre raccoglie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ed eccoli riuniti assieme!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Infine un abbraccio e un caro saluto a Luciano!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 hai capito che macchinetta t'ho'venduto?? adeesso voglio un lauto rimpinguamento del prezzo pattuito :tongue: che te 6 perso...tutto questo pe'vede'4 tennisti...mah scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Te pareva appena un AMICO AP: ti tende la mano tu ti prendi tutto il braccio Volevo portarti a Neri ma ci ho ripensato :tongue: , oppure bisognerà riunire la congrega e devidersi il da farsi Ciao Paolè, certo che per andare a funghi devi fa il raccattapalle.... Ah mario!!!!!!!!!!!!!!!!! dai due neri facceli trovare ... se no gemellino li tira fuori dal freezer!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace non esser potuto essere dei vostri.Che foto ragazzi.....veramente tutte notevoli. P.S. Paolo, ma la salsiccia sembra cruda, o mi sbaglio? La ricetta mi sembra piu' di Tonino...che la sarciccia la mette dovunque!! Ehm .... forse non prorpio cottissima!!!!!!! La fame avanzava!!!!!!!!!!!!!!! hai capito che macchinetta t'ho'venduto?? adeesso voglio un lauto rimpinguamento del prezzo pattuito che te 6 perso...tutto questo pe'vede'4 tennisti...mah scherzo :tongue: Ma dove!!!!!!!! Ma se ancora mi devi dare il resto!!!!!!!!! te possino!!!!!!!!! Lo so Peppe che mi sono perso un pranzone ...... Però in questo modo ho guadagnato 10 uscite a funghi!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ma ora andiamo un passo indietro ..... Arrivati sul posto .... Luciano propone subito di dividerci a metà .... Io mi accodo a Lui e il suo amico Peppe .... lui si un simpaticone!!!!!!! No come il mio gemellino!!!!!!!!!! ah siii...tac ci tui Quindi caro Peppe (gemellì) ... io non ho riportato a casa neanche un graffio!!!!!!!! si ma hai fatto pure du'funghi :tongue: :tongue: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ragazzi ma come faccio a non complimentarmi con Voi? :tongue: Stefano P.S. Paolo_68, mamma mia che invitanti le fettucce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 :tongue: Ah Peppone!!!!!!! E dai che scherzavo ..... Ah proposito .... ma hai notato che manchiamo solo noi del Lazio (no della lazie!!! :tongue: ) per i porcini??????? Paolo Ragazzi ma come faccio a non complimentarmi con Voi? :wink: Stefano P.S. Paolo_68, mamma mia che invitanti le fettucce! Bone Ste!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati