Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 il saggio Silvestro....o gatto :biggrin: persona con la quale colloquiare e'naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Manca purtroppo la foto del 68 al secolo Paolo che motivi di forza maggiore lo hanno portato via prematuramente..oh non pensate male :biggrin: a Pa'quanti graffi hai rimediato??? sono necessari per trovare questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ehm non proprio questi ma era solo per dire a Paolo non 68 che si chiama Helvella acetabulum per questi servono i graffi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 per quei 3 manco tanti.... ma per trovare le fungate che meritano sono inclusi nel pacchetto :biggrin: tipo...cosi' p.s. fungaia di 18 pz questa e'stata l'unica strisciata che ho potuto immortalare penando sette fatiche e na'cifra de dolori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Paolo non 68 alle prese con la sua prima fungaia...oppure eri alle prese con la prolunga ottica mi ricordi una giornata d'Agosto in una FAggeta meravigliosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 mattatore incontrastato il nanetto :biggrin: Federico che agevolato dalla sua statura adatta ai rovi trovava come un segugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 funghi bellissimi e profumatissimi(lucio non ho copiato ma con questi qui questa frase e'd'obbligo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 questi li dedico a Marione che per un contrattempo non e'potuto essere con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 questa invece e'la prima fungaietta che ho trovato io dopo un'oretta e mezza abbondante.... e'un altarino dato che i soggetti erano spuntati dove solo le mani arrivavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 e la spia del ritrovamento e'stata questa bella semilibera che tanto agoniata da me assieme alle sue sorelle bionde che forse mi ha voluto fare questo regalino... tacci vostra l'anno prossimo col cavolo ve cerco :biggrin: ammazza sto'a diventa'scemo...parlo pure coi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 da qui in poi su mia intuizione di versante ed esposizione :biggrin: e'stata un escalation strepitosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 prugnoli in ogni dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 aventi come apice un incredibile bollata trovata da Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 nella foto precedente c'era mezza famiglia qui quasi tutta al completo praticamente mezzo cesto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 vabbeh me fermo...tanto i prugnoli so'tutti uguali :biggrin: che aggiungere a quello che hanno detto gli altri una compagnia splendida dove e'regnata sovrana la vera condivisione anche con chi ci si vede praticamente mai!!! un salutone e un abbraccione a chi mi ha regalato questa giornata una delle tante che vivo spesso da quando ho conosciuto APB p.s. a Pa't'ho'dovuto taja''n piede perche'dovevo sceje cose non mettere nella foto...o te o la testa di Federico.... ho preferito fatte diventa'monco a te piuttosto che decapitato pennellone ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati