Peppe Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ah Peppone!!!!!!!E dai che scherzavo ..... Ah proposito .... ma hai notato che manchiamo solo noi del Lazio (no della lazie!!! :tongue: ) per i porcini??????? Paolo Bone Ste!!!!!!!!!! Paolo e cosa vuoi da me??? :tongue: io sai benissimo che trovo solo fungacci quest'anno mi sto'dedicando agli Ascomoceti...dei Boleti non me ne faccio nulla!!! e poi non e'vero che non ci sono...so'gia'finiti da un pezzo i primi tu sei andato a vedere Nadal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Complimenti davvero a tutti quanti..davvero belle foto e funghi! :tongue: mi fate troppa invidia con sti spinaroli :tongue: io non lo conosco di persona ma vorrei: così, senza averlo mai incontrato, mi sta strasimpatico!! complimenti ancora a tutti! Vedi a volte come ci si sbaglia facilmente con le prime impressioni!!! :wink: Un bel gruppetto veramente, amicizia, foto, mangiate e come contorno anche i funghi........mi sa che con tutti quelli che avete trovato oltre al contorno ci fate anche primo secondo e dolce State latitando con i porcini, ma forse manca la belva o berva come dite voi.....un saluto a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 e cosa vuoi da me??? io sai benissimo che trovo solo fungacci quest'anno mi sto'dedicando agli Ascomoceti...dei Boleti non me ne faccio nulla!!! e poi non e'vero che non ci sono...so'gia'finiti da un pezzo i primi :tongue: tu sei andato a vedere Nadal :tongue: Ma dai Peppe!!!!!! A che ti vuoi dedicare?????? Vorrà dire che mi toccherà andar da solo .... Vedi a volte come ci si sbaglia facilmente con le prime impressioni!!! :wink: Un bel gruppetto veramente, amicizia, foto, mangiate e come contorno anche i funghi........mi sa che con tutti quelli che avete trovato oltre al contorno ci fate anche primo secondo e dolce State latitando con i porcini, ma forse manca la belva o berva come dite voi.....un saluto a tutti. :wink: Vincenzo .... anzi chiamo proprio la berva ......... giusto!!!!!!!!!!! Paolo p.s. nel frattempo vi lascio altri due scatti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ed eccolo .... ancora Lui .... Cambio d'abito!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora un saluto a Luciano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ma ora andiamo un passo indietro ..... Arrivati sul posto .... Luciano propone subito di dividerci a metà .... Io mi accodo a Lui e il suo amico Peppe .... lui si un simpaticone!!!!!!! No come il mio gemellino!!!!!!!!!! Luciano ha subito una brillante idea .... lasciamo andare Peppe, Paolo e Fede per rovi .... Noi invece ce ne andiamo di qua ..... tanto ci stanno ugualmente!!!!!!!!!!!! Quindi caro Peppe (gemellì) ... io non ho riportato a casa neanche un graffio!!!!!!!! :biggrin: Ecco come si presenta il bosco appena entrati .... Una giornata spettacolare ..... Paolo,non sottovalutare questa zona, riserva spesso delle favolose sorprese. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 bellissima!!! si vede che vi siete divertiti alla grande...non solo con i funghi, tra l'altro in quantità copiosa! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Paolo,non sottovalutare questa zona,riserva spesso delle favolose sorprese. Un abbraccio Luciano Luciano .... ma io non stavo affatto sottovalutando ... anzi .... mi sembra un gran bel posto ... per E poi ai prugnoli ... non ci siamo dedicati tantissimo .... ma a me ... ti assicuro ... è andata benissimo così!!!!!! La nostra chiaccherata è stata piacevolissiam e mi sono trovato in sintonia con te su ogni punto ...... E poi quelle grida e quei rumori che arrivavano dall'altro trio "Ahiiii, strapppp, .... porc...... limor....." non erano invitanti!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati