dumbokid Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Caro Marco, Sempre alla rincorsa degli amimali...bellissimi... E quando non riesci a raggiungerli...ne trovi e cerchi di identificare le Impronte....Grande.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Marcooooo :hug2: secondo me tu abiti nei pressi di uno zoo parco ma li trovi tutti tu ... scherzo naturalmente , la mia e' solo sana invidia li voglio vedeeee pure io tutti questi animalettiiiii ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Sei Un Grande. Questo è tutto quello che riesco a dirti. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 SIGNOR cinghiale!!!! Questa è tratta dal Re Leone! poi tutta questa vita per un momento si placa nell'attesa di un'altra notte .... E questo sembra davvero un tramonto nella savana :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 E' incredibile!!! Ma quanto ore di appostamento fai per vedere tutte queste meraviglie? Ringrazio il Cielo che tu non sia un cacciatore, se no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 siete troppo generosi io sto solo imparichhiando si, mi applico, ma i risultati hanno ancora 'da venì' Questa è tratta dal Re Leone! ... certo che si Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Bravo Marco sempre belle foto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati