Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...a poche centinaia di metri da casa mia ce ne sono proprio tanti ...a un chilometro o poco più dalla rocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...in abetaia, ovviamente, meglio se in zone in cui c'è pure qualche faggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...sono molto freschi. La notizia sta evidentemente girando, perchè oggi c'era una quantità di macchine notevole lungo la strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...comunque basta trovare qualche pezzo di abetaia dove non sono passati e si trova da far bene. In questi tre giorni ho fatto qualche uscitina di mezz'ora-un'ora, e non ho fatto fatica a metterne assieme qualche chiletto...alla faccia della concorrenza presente nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ..si sono fatti aspettare, ma se adesso rimangono per un po' ci può essere da divertirsi. Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Sono contento, finalmente qualcosa di buono anche dalle nostre parti!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Bellissimi... Ma non li hai trovati vicino a casa...ancora??? Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Bellissimi... Ma non li hai trovati vicino a casa...ancora??? Un Abbraccione.. Giuliano Abetaie dalle parti dell'inizio della pista blu verso Sestola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Si sono fatti attendere ,ma adesso credo che vi divertirete parecchio. La ricerca del Marzuolo reputo che sia una delle piu' divertenti ed impegnative. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...a Bologna, invece, proprio in mezzo all'erba dietro casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...già mangiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ...a poche centinaia di metri da casa mia ...... ...a Bologna, invece, proprio in mezzo all'erba dietro casa.... scusa è ma hai comprato i lotti edificabili cart micologica alla mano?? :hug2: grande Alberto chi avesse tempo questa settimana .... una curiosità: ma lì sono abetaie di abete rosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Prevale il rosso, ma c'è anche il bianco mischiato. Se butti l'occhio verso le cime degli abeti vedi qua e là rami con le pigne rivolte all'insù e altri con le pigne rivolte verso il basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Quest' anno i marzuoli sono in ritardo ma questa è un'ottima notizia. Io sabato non ne ho trovati. Forse sono stato nei versanti troppo freddi e umidi?Nelle tue foto sembrano al sole. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati