Vai al contenuto

Pensavo fosse un porcino.................

Messaggi raccomandati

Una settimana passata in casa ad accudire ai due figlioli :friends: ed a far la Fazzende di casa :beee: ,oltre a spesa e pagamenti in posta :beach:

dopo lunghe ed estenuanti code :tongue: !!!! Ma finalmente arriva il fine settimana e cerco di obbligarmi ad uscire con gli amici per respirare un pò di aria fresca,ricaricarmi le pile e stare finalmente in compagnia nibbosco !!!!! Ci si organizza con due Amici e si decide per sabato mattina obbiettivo :il bosco !!!!!Appuntamento al mattino presto e come tradizione vuole,si fà COLAZIONE :Cornetto con nutella,mi servono un pò di energie per affrontare al meglio la passeggiatona !!Si arriva sul posto e ci si cambia,con la mente rivolta già ad immagginare a come e cosa ci presenterà il Bosco :tongue: !!!!!! Naturalmente le risate nun mancano mai :1a: !!!!!!

post-1216-1241436954.jpg

Bibbus + Re = Divertimento assicurato :bye2: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immersi nel verde e nel silenzio,rotto solo dalle nostre battute e conseguenti risate :beach: ,pensiamo subito a come e dove spunterà

il nostro primo :tongue: porcino 2009 !!!!!! Guardate un pò l'espressione................

post-1216-1241438649.jpg

che ha Andrea,già si pregusta un signor ritrovamento Boletico :1a: !!!!!E naturalmente Stefano ed io ce la ridiamo :tongue: !!!!La foto del

Boletaccio la metterà il Re,forse.......... :friends: ,sempre se si connetterà prima della fine dell'anno !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci controlliamo il sottobosco,bagnato............ :beach: ,troppo secco :1a: ,troppo vento :friends: ,tante specie funginee :beee: ,quanto me piace chiacchierà de stè cose,dato che ancora nun ce capisco na mazza de tamburo,ma la mia curiosità non è mai sazia ed ascolto con interesse tutto quello che Andrea e Stefanin dicono,grazie alla loro esperienza ed alle loro teorie :wink: !!!!E' la parte della giornata che mi piace di più !!! Poi si decide di cambiar posto :tongue: ,per monitorare altri lidi ed a proposito di lidi ..........................

post-1216-1241439153.jpg

ci si ferma in una spiaggetta a me molto cara :tongue: ,oltre che molto bella !!!! Ed anche quì,scattano i ricordi di memorabili pescate e fanta pesci/mostri pescati,slamati visti od immagginati,de tutto de più !!!!!Risaliamo e ripartiamo subito per un altro posto fantastico !!!! Ma quì

me fermo,speranzoso sempre che Andrea posti qualche altra foto per descrivere meglio quella che per me è sempre una bella uscitona

in compagnia di amici malati de bosco come me :lmao: ,forse loro lo sono un pò più di me :wink: !!!!!Cade l'anniversario dei miei 2 anni in APB,

passati con curiosità di apprendimento,coltivando nuove amicizie e condividendo,anche virtualmente, ciò che mi emoziona

insieme ad altre persone che come me amano passeggiare nibbosco,apprezzando/rispettando tutto ciò che madre natura ci offre !!!

Acciaooooooooooooooooooo :bye2: amici APBini ed alla prossima uscita !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ci controlliamo il sottobosco,bagnato............ ,troppo secco ,troppo vento ,tante specie funginee :bye2: ,quanto me piace chiacchierà de stè cose,dato che ancora nun ce capisco na mazza de tamburo,ma la mia curiosità non è mai sazia ed ascolto con interesse tutto quello che Andrea e Stefanin dicono,grazie alla loro esperienza ed alle loro teorie :beee: !!!!E' la parte della giornata che mi piace di più !!! Poi si decide di cambiar posto :1a: ,per monitorare altri lidi ed a proposito di lidi ..........................

post-1216-1241439153.jpg

ci si ferma in una spiaggetta a me molto cara :beach: ,oltre che molto bella !!!! Ed anche quì,scattano i ricordi di memorabili pescate e fanta pesci/mostri pescati,slamati visti od immagginati,de tutto de più !!!!!Risaliamo e ripartiamo subito per un altro posto fantastico !!!! Ma quì

me fermo,speranzoso sempre che Andrea posti qualche altra foto per descrivere meglio quella che per me è sempre una bella uscitona

in compagnia di amici malati de bosco come me :wink: ,forse loro lo sono un pò più di me :wink: !!!!!Cade l'anniversario dei miei 2 anni in APB,

passati con curiosità di apprendimento,coltivando nuove amicizie e condividendo,anche virtualmente, ciò che mi emoziona

insieme ad altre persone che come me amano passeggiare nibbosco,apprezzando/rispettando tutto ciò che madre natura ci offre !!!

Acciaooooooooooooooooooo :tongue: amici APBini ed alla prossima uscita !!!!!!!!!

Daje Guido...... senti Moreno che tra un po' ci si organiza per una pescata notturna!!!!!!!!!

Adeso ho recuperato l'attrezzatura .....

Sono prontissimo ....

Ma dateve una mossa che tra poco inizieranno i :friends: e allora saranno problemi!!!!!!

Anzi no .... si tira la pescata sino alle 4 e poi a funghi!!!!!!!!!!!

:tongue:

Ciaooo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Guido...... senti Moreno che tra un po' ci si organiza per una pescata notturna!!!!!!!!!

Sono prontissimo ....

Ma dateve una mossa che tra poco inizieranno i :friends: e allora saranno problemi!!!!!!

Anzi no .... si tira la pescata sino alle 4 e poi a funghi!!!!!!!!!!!

Ciaooo

Paolo

Ahòòòòòò...così me fai torna indietro nell'anni....quando la sera si tiravano le 4 per ballare...poi si tornava a casa giusto il tempo di cambiare abito e poi via nei boschi!!!!!........

....Ma mò ciò n'età!!!!!!!!!!..... :beach:

Vabbè tanto quando devo anna a funghi nn dormo ed invece di girarmi sul letto......vengo con voi in spiaggia a fà du lanci!!!!..... :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immersi nel verde e nel silenzio,rotto solo dalle nostre battute e conseguenti risate :friends: ,pensiamo subito a come e dove spunterà

il nostro primo :tongue: porcino 2009 !!!!!! Guardate un pò l'espressione................

post-1216-1241438649.jpg

che ha Andrea,già si pregusta un signor ritrovamento Boletico :tongue: !!!!!E naturalmente Stefano ed io ce la ridiamo :wink: !!!!La foto del

Boletaccio la metterà il Re,forse.......... :1a: ,sempre se si connetterà prima della fine dell'anno !!!!!!!!!!!

Ma li mor.. in gondrè!!!!!

...Ma guardali co ste facce.....da schia.... :bye2: :beee:

....a zonzo "nibbosco"........se poi trovo pure la sorpresa... :wink: ......so c.... amari!!!!!!

GRANDI TUTTI E TRE.......(tra un pò saremo 4 e 5 e 6...........TANTI)...

:beach:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbus + Re = Divertimento assicurato :tongue: !!!!!!!

E tu tra di loro a "regge er moccolo " ?? :beach:

Mmmmm ..... quei due non me la raccontano giusta , co' la scusa dei funghi ,

sempre a infrattasse pe' boschi insieme ..... :friends:

:tongue: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella capocciò,

auguri per il tuo compimento del 2° compleanno in Apb, sabato avevo da fare e la sera avevo anche un tremendo mal di testa quindi domenica ho saltato l'appuntamento, dovevo uscire con quei 2 ragazzacci, ma non ho potuto.

Sarà per un'altra volta :clapping:

:bye1:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci controlliamo il sottobosco,bagnato............ ,troppo secco ,troppo vento ,tante specie funginee :clapping: ,quanto me piace chiacchierà de stè cose,dato che ancora nun ce capisco na mazza de tamburo,ma la mia curiosità non è mai sazia ed ascolto con interesse tutto quello che Andrea e Stefanin dicono,grazie alla loro esperienza ed alle loro teorie !!!!E' la parte della giornata che mi piace di più !!! Poi si decide di cambiar posto :clapping: ,per monitorare altri lidi ed a proposito di lidi ..........................

ci si ferma in una spiaggetta a me molto cara ,oltre che molto bella !!!! Ed anche quì,scattano i ricordi di memorabili pescate e fanta pesci/mostri pescati,slamati visti od immagginati,de tutto de più !!!!!Risaliamo e ripartiamo subito per un altro posto fantastico !!!! Ma quì

in compagnia di amici malati de bosco come me :yahoo: ,forse loro lo sono un pò più di me :yahoo: !!!!!Cade l'anniversario dei miei 2 anni in APB passati con curiosità di apprendimento,coltivando nuove amicizie e condividendo,anche virtualmente, ciò che mi emoziona

Acciaooooooooooooooooooo :clapping: amici APBini ed alla prossima uscita !!!!!!!!!

complimenti per il tuo secondo anniversario APB, Guido! :clapping:

.....una curiosità: ma è la stessa uscita? bosco...poi mare, spiaggia.....bohh :clapping:

un saluto anche al Re e Bibbone...

:clapping:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Ciao Guido, con quei du matti te sarai divertito sicuramente. :0123:

ma...ma... pensavi fosse un porcino.....Ma che era?

Vabbè aspetto di scoprire tutto quando posteranno Andrea e Stefano.

Ciao a tutti e tre :punish:

Ale.

Mmmmm ..... quei due non me la raccontano giusta , co' la scusa dei funghi ,

sempre a infrattasse pe' boschi insieme ..... :dntknw:

No... :good: .......... dai Carlè........ :biggrin: ......ma No............... :clapping: .

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ridimensionato le poche foto fatte ma inizio col salutare ancora il grande Guidoneeeeeeeeeeeee!!!!

Era un botto che non ci si vedeva e uscire in tua compagnia è un gran piacere... :clapping:

Stò passando un settimana terribile!!!!!!sò 2 giorni che stacco alle 20 e 30 spero di postare domani!!!! :clapping: :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prontissimo ....

Paolo

A Poalo,nun vedo l'oraaaaa :clapping: !!!!!!!! Ho già sentito il Grande Moreno :clapping: !!! Ma lo sai che nun sarebbe niente male,abbinare una bella

nottata a pesca e poi tutti nibbosco a ................. :tongue: !!!!!! Ci si sente e ci si vede prestoooooo :biggrin: !!!! Acciaoooo :tongue: Paolo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li mor.. in gondrè!!!!!

...Ma guardali co ste facce.....da schia.... :chin: :hug2:

....a zonzo "nibbosco"........se poi trovo pure la sorpresa... :rtfm: ......so c.... amari!!!!!!

GRANDI TUTTI E TRE.......(tra un pò saremo 4 e 5 e 6...........TANTI)...

Moreno

E nnamooooooooo :0123: !!!! Dai che ci manchi,Morè :tongue: !!! Nun poi capì le risate quando siamo usciti dal bosco ed abbiamo trovato

sul bordo della strada,un ..................palloneeeeeeeeeee :clapping: !!!!!!!!A giocà immezzo alla strada come i ragazzini :biggrin: !!! Troppo bello !!

Ingrassa bene Morè,perchè trà un pò te tocca camminà :clapping: pè fà un pò de KM !!!!!!! Acciaoooo :tongue: Grande e a presto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti